RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Devi mettere stereo e 48 o 44 khz 16 bit perche non hai penso musica o film in formati superiori

Quei surround che hai nelle impostazioni devi attivarli quando giochi e quando non giochi disattivarli.
Ma usando per la musica foobar2000 più wasapi questo fa tutto da solo

Asp hai la xonar dgx o dx?
Perchè mi è venuto il dubbio che se usi la dx e setti 7 casse beh ti perdi tutto l audio nelle casse che non ci sono.
Devi mettere stereo.

Ancora peggio, xonar dg :asd:

///

Sui dispositivi di riproduzione ho impostato casse 7.1 surround

Immagine.webp

Se metto stereo si sente troppo basso :|

Ultima modifica:
1 in modalita output quali scelte hai?

2 in windows devi mettere stereo che è la realtà e sistemare con il pannello xonar il resto.

Allora ricapitolando, manuale cuffie o scheda audio?

Ecco le modalità di output
Immagine.webp

Su windows ho impostato stereo (si sente superbasso, non ho ampli) e sul pannello xonar ho impostato a 48KHz come mi hai detto prima
Immagine.webp

Allora ricapitolando, manuale cuffie o scheda audio?

Ecco le modalità di output
Visualizza allegato 157191

Su windows ho impostato stereo (si sente superbasso, non ho ampli) e sul pannello xonar ho impostato a 48KHz come mi hai detto prima
Visualizza allegato 157193
Sul sito del produttore viene indicato che è compesa di amplificatore integrato ovvero che selezionando cuffie dovresti sentire a patto di averla collegata a front con il giusto volume.
Percui metti cuffie e non stereo.
Cmq dovresti avere una schermata gain con indicati gli ohm di uscita

Sul sito del produttore viene indicato che è compesa di amplificatore integrato ovvero che selezionando cuffie dovresti sentire a patto di averla collegata a front con il giusto volume.
Percui metti cuffie e non stereo.
Cmq dovresti avere una schermata gain con indicati gli ohm di uscita

Allora se io imposto "Stereo" su windows, sul pannello xonar "Ingresso di Sistema" va a 2CH e si sente abbastanza basso
Se abilito "Cuffie" cambia solo che posso attivare "Dolby Headphones"
Immagine.webp
Il Martelletto in parte mi fa solo cambiare Sinistra/Destra delle Cuffie

Posso però aumentare i Db, è questo che dicevi?
Immagine.webp

EDIT////
Tutto come prima, ma ora si sente parecchio alto se metto a 75 il volume, devo solo sistemare gli ohm!
A quanto lo metto?
Immagine.webp

Il dolby headphone lo metto solo quando gioco giusto?
Inoltre noto che si sente meglio con EQ Soft-Rock che con EQ Standard

Ultima modifica:
Allora se io imposto "Stereo" su windows, sul pannello xonar "Ingresso di Sistema" va a 2CH e si sente abbastanza basso
Se abilito "Cuffie" cambia solo che posso attivare "Dolby Headphones"
Visualizza allegato 157196
Il Martelletto in parte mi fa solo cambiare Sinistra/Destra delle Cuffie

Posso però aumentare i Db, è questo che dicevi?
Visualizza allegato 157197

EDIT////
Tutto come prima, ma ora si sente parecchio alto se metto a 75 il volume, devo solo sistemare gli ohm!
A quanto lo metto?
Visualizza allegato 157198

Il dolby headphone lo metto solo quando gioco giusto?
Inoltre noto che si sente meglio con EQ Soft-Rock che con EQ Standard
Andiamo per passi metti il gain massimo che su queste schede è l ideale per le cuffie superlux.
Il dolby come gli equalizzatori dovresti attivarli in game.
Per il resto dovrebbe essere selezionato in cuffie e con il gain dovresti risolvere il volume.
Per i decibel cosa intendi?

Comunque inizia moddando il gain e prova

Andiamo per passi metti il gain massimo che su queste schede è l ideale per le cuffie superlux.
Il dolby come gli equalizzatori dovresti attivarli in game.
Per il resto dovrebbe essere selezionato in cuffie e con il gain dovresti risolvere il volume.
Per i decibel cosa intendi?

Comunque inizia moddando il gain e prova

Con il gain >64 Ohm le sento già parecchio potenti, il volume a 40 è già bello alto! :ok:

Per i db, sulla seconda foto che ti ho mandato, puoi vedere che si possono alzare, aumenta solo il volume comunque, anche se penso non sia essenziale alzarlo dal default.

Con il gain >64 Ohm le sento già parecchio potenti, il volume a 40 è già bello alto! :ok:

Per i db, sulla seconda foto che ti ho mandato, puoi vedere che si possono alzare, aumenta solo il volume comunque, anche se penso non sia essenziale alzarlo dal default.
X i decibel lasciali predefiniti se hai già il volume che vuoi.
Per il gain se hai già il volume globale di windows alto non alzarlo anche se alcuni utenti dicevano che poteva influire la qualità ma forse era un caso isolato.
Comunque ti ho già parlato di foobar2000 e wasapi?

X i decibel lasciali predefiniti se hai già il volume che vuoi.
Per il gain se hai già il volume globale di windows alto non alzarlo anche se alcuni utenti dicevano che poteva influire la qualità ma forse era un caso isolato.
Comunque ti ho già parlato di foobar2000 e wasapi?

Gain e volume ok! :ok:

Suonano davvero una favole ste cuffie :chupachup

Si, me li hai accennati sopra, ma non so a cosa servano :lol:

Gain e volume ok! :ok:

Suonano davvero una favole ste cuffie :chupachup

Si, me li hai accennati sopra, ma non so a cosa servano
Foobar2000 è un player musicale semplice e funzionale completamente configurabile.
Wasapi è un componente aggiuntivo che bypassa windows utilissimo ad esempio quando ascolti musica e avvi youtube o un film o i suoni di windows questi non te li manda in cuffia percui hai totale dedizione da parte del player foobar.

Comunque dopo 6 giorni di tizi con cassettine che non sentivi altro che tagli di frequenza, telefono che "cercavano di riprodurre" qualcosa è proprio una godura ritornare alla mia accoppiata sbz + superlux
ME LE STO GODENDO e quante risate mi so fatto quando dicevano WOW COME SI SENTE BENE con quegli aggeggi de mer*a.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro