RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
A proposito di ordinare, non sono esattamente facile da reperire, sui quali siti vi orientate? Per prezzo e serietà intendo! Le preferirei nere ma continuo a trovarle solo bianche in giro...uff

E' affidabile come sito?
Mi secca che da amazon ci stiano marciando propronendole ad un prezzo assurdo... a questo punto preferisco pagare le spese di spedizione...

Si le ho ordinate da li e sono arrivare in meno di 24h perfette! :figo:

PS Dopo averle provate per circa 1 settimana+ devo dire che sono perfette, pesano poco e si sente benissimo anche grazie all'aiuto di @faceless che mi ha aiutato ad impostare la scheda audio! :ok:

Arrivate oggi! Che dire, anche se con scheda audio integrata (per ora) la qualità salta subito...all'orecchio! Grazie mille a tutti (specialmente a faceless) per i consigli, più che soddisfatto!

Arrivate oggi! Che dire, anche se con scheda audio integrata (per ora) la qualità salta subito...all'orecchio! Grazie mille a tutti (specialmente a faceless) per i consigli, più che soddisfatto!
Torna pure quando vuoi se hai interesse a prendere una scheda audio o un amp e goditi quelle cuffie che vanno rodate e anche allargate con l uso

Non ho capito..mi son registrato sul loro sito,e per Palermo,mi carica ugualmente 12,90 di spese di trasporto con corriere gls
Si mi sa che le isole le conta ad un prezzo più alto -.- diciamo che quel prezzo lo valgono comunque sia chiaro.

Come alternative amazon le vende a più prezzo spese gratuite e thomann vuole 20 euro di spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro