RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Non mi hanno ancora risposto riguardo le caratteristiche citate... Siamo certi che sono identiche alle HD EVO? In caso oggi le ordinò..

Carissimi, dopo mesi di riflessioni mi sa che è giunto il momento di effettuare l'acquisto. Domanda al volo: sapete dirmi quanto isolano? Perchè è una caratteristica che m'interessa :sisi:

Carissimi, dopo mesi di riflessioni mi sa che è giunto il momento di effettuare l'acquisto. Domanda al volo: sapete dirmi quanto isolano? Perchè è una caratteristica che m'interessa :sisi:

Isolano un buon 50%dei rumori esterni... Se le tieni a volume d'ascolto medio - basso già non senti chi ti parla a un paio di metri di distanza..una volta mi sono dimenticato di attaccare il jack all'uscita cuffie del sintoampli lasciato a volume 65% abbondante (sintoampli Yamaha RX-A740 diffusori Dali Zensor 3) ed è partita "Long Live Rock 'n Roll" coverizzata dai Gamma Ray... Avevo le cuffie sulle orecchie e sentivo una spl piuttosto bassa nonostante mi spazzolassero i pantaloni della tuta xD

Ultima modifica:
dopo qualche altro giorno di test(mi prendo tempi larghi per formulare le mie ipotesi)credo di poter affermare che le cuffie hanno un volume lievemente bassino,o comunque non alto come quello delle mie vecchie panasonic rp-htx7.

prima infatti dovevo sempre tenere il mixer di windows a metà perchè troppo alto mi dà fastidio..adesso è sempre al massimo e nonostante tutto con alcune canzoni/film/serie devo alzare il volume del player al massimo..

dopo qualche altro giorno di test(mi prendo tempi larghi per formulare le mie ipotesi)credo di poter affermare che le cuffie hanno un volume lievemente bassino,o comunque non alto come quello delle mie vecchie panasonic rp-htx7.

prima infatti dovevo sempre tenere il mixer di windows a metà perchè troppo alto mi dà fastidio..adesso è sempre al massimo e nonostante tutto con alcune canzoni/film/serie devo alzare il volume del player al massimo..
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...posta-che-ampli-per-le-superlux-hd681evo.html

@maurilio86 oggi so tornato da roma e oddio mi era venuta una idea mentre viaggiavo.....
Mi chiedevo se io le superlux le collegavo al jack per lo stereo della sbz non dovrebbe darmi più ohm?
Quindi oggi ho provato e proprio ora le ho collegate e le ho settate in Stereo diretto... Che ne pensi?
Io stento meglio sinceramente

@maurilio86 oggi so tornato da roma e oddio mi era venuta una idea mentre viaggiavo.....
Mi chiedevo se io le superlux le collegavo al jack per lo stereo della sbz non dovrebbe darmi più ohm?
Quindi oggi ho provato e proprio ora le ho collegate e le ho settate in Stereo diretto... Che ne pensi?
seguo, ho la stessa SB

- - - Updated - - -

scusate se insisto con la diversità tra le HD e le HMC.. oltre alle specifiche non congrue tra sito ufficiale e distributori vari, guardando l'unica foto che si trova in rete, sembra che il cavo non sia staccabile e non è specificato se ci sono i pad in pelle e tessuto.. qualcuno ne sa di più?

Non mi hanno ancora risposto riguardo le caratteristiche citate... Siamo certi che sono identiche alle HD EVO? In caso oggi le ordinò..

Superlux stessa mesi fa me ne aveva parlato... più sicuro di così ;)

- - - Updated - - -

ehhh???
no! decisamente.... NO!!!! :veach:

nel senso... no alla castroneria tecnica... gli ohm della cuffia rimangono 32 non aumentano e non diminuiscono è l'uscita cuffie della SBZ che andrebbe rifatta da capo con i suoi "modici" 22ohm

presumo che tu l'abbia infilata sull'uscita per i diffusori front (e se l'uscita front e meno impedente (chi di voi è vicino appena mi rifaccio il pc... mi porti la SBZ che la testiamo per bene) dell'uscita cuffie giuro che è la volta buona che mando a **** Creative)

sul fatto che in stereo si senta meglio... bhè direi che con la musica l'ho sempre detto ;)

- - - Updated - - -

seguo, ho la stessa SB

- - - Updated - - -

scusate se insisto con la diversità tra le HD e le HMC.. oltre alle specifiche non congrue tra sito ufficiale e distributori vari, guardando l'unica foto che si trova in rete, sembra che il cavo non sia staccabile e non è specificato se ci sono i pad in pelle e tessuto.. qualcuno ne sa di più?

non dovrebbero esserci i pad in velluto per il cavo... non ne abbiamo parlato

Io infatti con la mia Asus Xonar U5 ho 2 profili settati , uno stereo per il tipo di musica che ascolto io e uno surround per l'uso gaming.

Superate le 30 ore di burnin...miglioramento sensibile, suono maggiormente pulito e chiaro.
Ho pensato di confrontarle con le AKG K142HD visto che le Superlux nel design sono molto simili alle AKG......
Le AKG hanno sicuramente materiali migliori....ma dopo averle indossate entrambe, sicuramente emergerà la maggiore comodita delle Superlux, e dal punto di vista sonoro, il paragone è impietoso....le Superlux sono decisamente più chiare, brillanti e maggiormente dettagliate.

Ultima modifica:
Superate le 30 ore di burnin...miglioramento sensibile, suono maggiormente pulito e chiaro.
Ho pensato di confrontarle con le AKG K142HD visto che le Superlux nel design sono molto simili alle AKG......
Le AKG hanno sicuramente materiali migliori....ma dopo averle indossate entrambe, sicuramente emergerà la maggiore comodita delle Superlux, e dal punto di vista sonoro, il paragone è impietoso....le Superlux sono decisamente più chiare, brillanti e maggiormente dettagliate.

... non credo sia un caso tale somiglianza.... AKG produce da Superlux :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro