maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Spero arrivino suu topmix, nel caso attendo e magari compro quelle.
Devo ancora decidermi :sisi:
presenti su "sitema intercom" di topmix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero arrivino suu topmix, nel caso attendo e magari compro quelle.
Devo ancora decidermi :sisi:
Carissimi, dopo mesi di riflessioni mi sa che è giunto il momento di effettuare l'acquisto. Domanda al volo: sapete dirmi quanto isolano? Perchè è una caratteristica che m'interessa :sisi:
Il parlato non lo senti altri rumori li senti se stai attento.Carissimi, dopo mesi di riflessioni mi sa che è giunto il momento di effettuare l'acquisto. Domanda al volo: sapete dirmi quanto isolano? Perchè è una caratteristica che m'interessa :sisi:
Bene bene. Mi sa che mi avete convinto. Al prossimo stipendio pianifico l'acquisto :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...posta-che-ampli-per-le-superlux-hd681evo.htmldopo qualche altro giorno di test(mi prendo tempi larghi per formulare le mie ipotesi)credo di poter affermare che le cuffie hanno un volume lievemente bassino,o comunque non alto come quello delle mie vecchie panasonic rp-htx7.
prima infatti dovevo sempre tenere il mixer di windows a metà perchè troppo alto mi dà fastidio..adesso è sempre al massimo e nonostante tutto con alcune canzoni/film/serie devo alzare il volume del player al massimo..
seguo, ho la stessa SB@maurilio86 oggi so tornato da roma e oddio mi era venuta una idea mentre viaggiavo.....
Mi chiedevo se io le superlux le collegavo al jack per lo stereo della sbz non dovrebbe darmi più ohm?
Quindi oggi ho provato e proprio ora le ho collegate e le ho settate in Stereo diretto... Che ne pensi?
Io stento meglio sinceramente
Non mi hanno ancora risposto riguardo le caratteristiche citate... Siamo certi che sono identiche alle HD EVO? In caso oggi le ordinò..
@maurilio86 oggi so tornato da roma e oddio mi era venuta una idea mentre viaggiavo.....
Mi chiedevo se io le superlux le collegavo al jack per lo stereo della sbz non dovrebbe darmi più ohm?
Quindi oggi ho provato e proprio ora le ho collegate e le ho settate in Stereo diretto... Che ne pensi?
Io stento meglio sinceramente
seguo, ho la stessa SB
- - - Updated - - -
scusate se insisto con la diversità tra le HD e le HMC.. oltre alle specifiche non congrue tra sito ufficiale e distributori vari, guardando l'unica foto che si trova in rete, sembra che il cavo non sia staccabile e non è specificato se ci sono i pad in pelle e tessuto.. qualcuno ne sa di più?
Superate le 30 ore di burnin...miglioramento sensibile, suono maggiormente pulito e chiaro.
Ho pensato di confrontarle con le AKG K142HD visto che le Superlux nel design sono molto simili alle AKG......
Le AKG hanno sicuramente materiali migliori....ma dopo averle indossate entrambe, sicuramente emergerà la maggiore comodita delle Superlux, e dal punto di vista sonoro, il paragone è impietoso....le Superlux sono decisamente più chiare, brillanti e maggiormente dettagliate.