RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Aspe quindi è giusto il mio ragionamento... Se le attacco al front la scheda da più ohm giusto?

Finalmente le ho ordinate anche io... sono gia state spedite domani dovrei averle qui. :party:
Ordinato anche il modmic 4.0
Per ora... @maurilio86 non me ne voglia ma le userò con questa Creative_FiTFC.webp

Ultima modifica:
Ragazzi stavo pensando di acquistare queste cuffie, le userò principalmente per gaming e musica sul pc, il mio dubbio è se acquistare anche una scheda audio oppure no, non ho un budget elevato. Che dite?

P.s. eventualmente andrebbe bene una asus xonar dgx che si trova su amazon a € 26 circa?

Ultima modifica:
Ragazzi stavo pensando di acquistare queste cuffie, le userò principalmente per gaming e musica sul pc, il mio dubbio è se acquistare anche una scheda audio oppure no, non ho un budget elevato. Che dite?

P.s. eventualmente andrebbe bene una asus xonar dgx che si trova su amazon a € 26 circa?

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...posta-che-ampli-per-le-superlux-hd681evo.html

in ogni caso una scheda audio dedicata (rispetto a quelle integrate) anche se di livello minimo migliora la resa delle Superlux

Ultima modifica:
hmc 681 evo

ciao a tutti,leggendo gli ultimi post ho visto che le hmc 681 evo come audio sono uguali alle hd681 evo,io vorrei sapere se qualcuno ha provato la qualità del microfono e se vale i 25€ in più rispetto alle hd681evo avendo anche un bundle minore,quindi meglio le hmc 681 evo oppure le hd 681 evo + microfono da 10-15€?(trust starzz)
Il cavo ha problemi che si rovina essendo fisso e non staccabile?

Re: hmc 681 evo

ciao a tutti,leggendo gli ultimi post ho visto che le hmc 681 evo come audio sono uguali alle hd681 evo,io vorrei sapere se qualcuno ha provato la qualità del microfono e se vale i 25€ in più rispetto alle hd681evo avendo anche un bundle minore,quindi meglio le hmc 681 evo oppure le hd 681 evo + microfono da 10-15€?(trust starzz)
Il cavo ha problemi che si rovina essendo fisso e non staccabile?
Allora sicuramente VALE 50 euro ma non VALE la differenza dalla evo normale.
È giusto che per essere una novità e un all in one costi di più però converrebbe prendere pezzi separati.
Ora però non credo ti convenga il trust ma conviene spendere un po di più per una qualità più garantita

Allora sicuramente VALE 50 euro ma non VALE la differenza dalla evo normale.
È giusto che per essere una novità e un all in one costi di più però converrebbe prendere pezzi separati.
Ora però non credo ti convenga il trust ma conviene spendere un po di più per una qualità più garantita

lo so che se spendo di più ho più qualità ma guardando dei video su youtube la qualità sembra ottima per quello che costa,comunque a questo punto allora prendo le hd681evo e microfono separato

C'è qualche altro microfono rimanendo sempre sui 10-12€?

Ultima modifica:

lo so che se spendo di più ho più qualità ma guardando dei video su youtube la qualità sembra ottima per quello che costa,comunque a questo punto allora prendo le hd681evo e microfono separato

C'è qualche altro microfono rimanendo sempre sui 10-12€?
Non so se lo stavi tenendo già d occhio lo zalman clip a 6 euro scontato dai 16 di prezzo.
Per 6 euro direi che puoi provarlo guarda amazon

Non so se lo stavi tenendo già d occhio lo zalman clip a 6 euro scontato dai 16 di prezzo.
Per 6 euro direi che puoi provarlo guarda amazon

non riesco a trovarlo a 6,il minimo è 12
e poi non saprei se è comodo come il starzz che starebbe fermo sopra la scrivania

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro