RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
Quello verde :)

ti ringrazio,non sento piu' i rumori del pc!! ma quindi da cosa dipendeva?

e da oggi in poi devo sempre collegarle dietro? e ottengo una qualità audio migliore?

e la mia scheda madre ha una buona scheda audio integrata?

scusami per le tante domande,ne approfitto perchè sei gentile e mi sembri competente!

e da oggi in poi devo sempre collegarle dietro? e ottengo una qualità audio migliore?

scusami per le tante domande,ne approfitto perchè sei gentile e mi sembri competente!
Beh si sa che davanti ci sono i problemi più comuni.
Scheda audio integrata vuol dire soltanto avere qualcosa su cui provare cuffie e impianti ma dopo averli provati c è bisogno di una scheda audio seria o se solo per la musica un dac.

Si ti spiego io per lui... Tralasciando il fatto che molte volte nei casi risparmiano sulle cose in più (molte volte appunto sui jack) essi non dono ben isolati e molte volte fanno interferenza con altro vicino (usb per esempio).... Se ricordi quando hai assemblato il pc (se lo hai fatto) hai collegato il cavo audio del case alla scheda madre... Ecco, facendo questo è come se hai fatto una prolunga e così facendo i disturbi sono aumentati.... Di norma attaccando da dietro dovresti avere una resa sonora migliore e molti meno disturbi :D

@RiccardoGiorgiani questa discussione è cosi lunga per un motivo colui che l ha iniziata e che ringrazio di avermi presentato queste cuffie cura questa sezione e trasmette la sua passione xD

ringrazio @faceless per avermi fatto conoscere questa parte della comunity in quanto sono un appassionato di musica e ho iniziato da poco a produrre principalmente minimal e techno, ma anche deep e indie. @maurillo86 piacere di conoscerti.

sapete dove trovare le Evo ad un giusto prezzo?

p.s. rispetto alle lisce ed alle B sono piu o meno aperte?
Ti mando mp
Le superlux evo sono semiaperte ma più tendenti al chiuso presumo che le lisce siano simili ma leggermente piu aperte ma se hai bisogno di una risposta certa aspetta altri

Ho visto che su topmix ci sono le [h=1]SUPERLUX HMC-681 EVO[/h]
sarebbe la versione "gaming" , nel senso che ha il microfono, ma ci sono altre differenze?
La qualità del suono sarà uguale a quella delle rinomate hd 681 evo normali ?

ci sono dati strani e discordanti dal sito del produttore ai vari dealer....

frequency range 10Hz-30kHz, 300mW Evo
frequency range 10 - 20000 Hz, maximum input 1000 mW, evo mic

Max. Input Power:
300 mW
Frequency Range:10 Hz-30 kHz produttore evo mic

@maurilio86

Pubblicità
Pubblicità
Indietro