RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

Pubblicità
ciao @maurilio86 avrei da porti una domanda tecnica.

ho visto che sono uscite le nuove HMC681EVO : link produttore

nelle specifiche è indicato un range di frequenza pari a 10Hz -30kHz.
nei negozi però danno un valore differente: 10Hz -20kHz. ecco la descrizione completa:

"Superlux HMC-681 Evo headset - circum aura, semi open, neodymium, 50mm driver, 98 db SPL, 32 Ohms, frequency range 10 - 20000 Hz, maximum input 1000 mW, microphone: frequency response 80 - 15000 Hz, Impedance: 2.2 kOhm, Sensitivity: -45 dBV/Pa (5,6mV), cable lenght 3 m with 2 x 3,5 mm stereo-jack, weight (without cable): 355 g"

sai qual è il dato veritiero? ammesso che siano 20kHz che differenze potrebbero esserci tra le due cuffie?

avrei urgente necessità di comperarle, ma questa cosa mi frena..

edit: ho notato anche che le hd681evo hanno un imput max di 300mw, mentre le hmc681 di 1000.. cosa cambia? le hai provate? cosa mi consigli?

edit2: ho visto che @Holos mi ha preceduto di un soffio, ne avevamo parlato giusto prima al bar :)

Ultima modifica:
ciao @maurilio86 avrei da porti una domanda tecnica.

ho visto che sono uscite le nuove HMC681EVO : link produttore

nelle specifiche è indicato un range di frequenza pari a 10Hz -30kHz.
nei negozi però danno un valore differente: 10Hz -20kHz. ecco la descrizione completa:

"Superlux HMC-681 Evo headset - circum aura, semi open, neodymium, 50mm driver, 98 db SPL, 32 Ohms, frequency range 10 - 20000 Hz, maximum input 1000 mW, microphone: frequency response 80 - 15000 Hz, Impedance: 2.2 kOhm, Sensitivity: -45 dBV/Pa (5,6mV), cable lenght 3 m with 2 x 3,5 mm stereo-jack, weight (without cable): 355 g"

sai qual è il dato veritiero? ammesso che siano 20kHz che differenze potrebbero esserci tra le due cuffie?

avrei urgente necessità di comperarle, ma questa cosa mi frena..

edit: ho notato anche che le hd681evo hanno un imput max di 300mw, mentre le hmc681 di 1000.. cosa cambia? le hai provate? cosa mi consigli?

edit2: ho visto che @Holos mi ha preceduto di un soffio, ne avevamo parlato giusto prima al bar :)

come sempre ci si deve riferire al produttore non al negozio
anche perchè dichiarano la potenza in estremo ecccesso

che dire?... sono identiche

- - - Updated - - -

sapete dove trovare le Evo ad un giusto prezzo?

p.s. rispetto alle lisce ed alle B sono piu o meno aperte?

Ti mando mp
Le superlux evo sono semiaperte ma più tendenti al chiuso presumo che le lisce siano simili ma leggermente piu aperte ma se hai bisogno di una risposta certa aspetta altri

contariamente le evo sono le più aperte

Ho visto che su topmix ci sono le SUPERLUX HMC-681 EVO

sarebbe la versione "gaming" , nel senso che ha il microfono, ma ci sono altre differenze?
La qualità del suono sarà uguale a quella delle rinomate hd 681 evo normali ?

ci sono dati strani e discordanti dal sito del produttore ai vari dealer....

frequency range 10Hz-30kHz, 300mW Evo
frequency range 10 - 20000 Hz, maximum input 1000 mW, evo mic

Max. Input Power:
300 mW
Frequency Range:10 Hz-30 kHz produttore evo mic

@maurilio86

come già scritto.... traquilli mi è stato già da molto tempo confermato che sono identiche si tratta solo dell'aggiunta del microfono

ora sono uccelli senza zucchero per TUTTE e risottolineo TUTTE le gaming

- - - Updated - - -

:rock1:

sarà poi la volta buona che anche sul fronte musica le grandi case blasonate cominceranno ad abbassare i prezzi visto che alla fine i driver che usano sono quelli prodotti dalla Superlux?:asd:

p.s. @maurilio86 non riesco bene a capire cosa c'è scritto dove c'è la sottolineatura:lol:

Posso solo dirvi che..sono rimasto piacevolmente sorpreso da queste superlux hd 681 evo, non le ho ancora rodate per bene, quindi evito di esprimente pareri definitivi, potrei dire che a qualcuno non piacerà la confezione, altri troveranno i materiali eccessivamente plasticosi, ma quando le si indossano......si dimentica tutto, queste cuffie suonano benissimo, e sottolineo benissimo. Tra l'altro sono molto leggere, e di conseguenza molto comode. Dopo averle provate a fondo, vi darò un mio parere, ovviamente soggettivo :-)
A 29€ sono un affarone :party:

sarà poi la volta buona che anche sul fronte musica le grandi case blasonate cominceranno ad abbassare i prezzi visto che alla fine i driver che usano sono quelli prodotti dalla Superlux?:asd:

p.s. @maurilio86 non riesco bene a capire cosa c'è scritto dove c'è la sottolineatura:lol:

lo dico da tempo che il vero obbiettivo economico per la congiuntura attuale è l'abbassamento del costo della vita con un potenziamento del potere d'acquisto dei salari
negli anni 60-70 la gente spendeva perchè il 50% circa dello stipendio rimaneva in tasca... se questo 50% non c'è hai voglia a comprare...
non credo sia un caso la crisi dell'hi-fi (con le cuffie e i woofer fino a prova contraria nè si mangia nè si beve)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro