Ragazzi, mi tocca rompervi le scatole con una domanda che magari vi fa storcere il naso.
Siccome alla mia donna servono delle cuffie wireless, ho intenzione di regalarle le mie g930.
Ho trovato le hmc681evo, consigliate qui (mi servono col microfono, basta che sia di discreta qualità; un mic a clip mi risulterebbe davvero scomodo). Comprandole a 50 euro, più i pad in velluto (10), più la spedizione (20), mi vengono in totale 80 euro (il che mi sta benissimo).
Deduco dai vostri post che il prezzo vada più che bene, quello che vi chiedo è se sapete per caso quanto buono sia il microfono, perché se fosse estremamente scarso, andrei su un mic da tavolo - mio malgrado, risultandomi scomodo al pari di uno con clip - e prenderei le 681evo senza mic. Non pretendo una qualità elevatissima, mi basta che non faccia, passatemi il francesismo, schifo al cavolo.
Grazie in anticipo per le risposte. Mi scuso nel caso abbiate già risposto ad un quesito simile, purtroppo non l'ho trovato spulciando un po' a caso in questi giorni. ;)