- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
ciao;
mi piace quando comunque si usa l'autoironia per prendersi in giro quando si sa di non essere esperti ;)
ti andrebe di buttar giù due righe anche qui? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...94-quando-un-non-audiofilo-scopre-laudio.html proprio in virtàù del fatto che "tra ignoranti, di solito, ci si capisce." (cit.)
comunque una recensione veloce ma con un buon confronto tra le due cuffie ;)
Sì, non l'ho fatto soltanto come riconoscimento dei miei limiti, ma anche perchè non vorrei che uno, non conoscendomi, si faccia influenzare dal nick verde e dal numero dei messaggi arrivando a pensare che sono un esperto, quando in realtà sono un perfetto nabbo nel campo.
Un po' morta la discussione... :boh: Comunque, se mi viene un po' di ispirazione, butto già qualche riga anche lì.
Parere personale
Tu aiuti molto il forum e te ne siamo grato dai spesso una mano e almeno per me ti ho conosciuto molto nella sezione gaming dove comunque c è un influenza dei gli utenti ad usare cuffie gaming. Poi come te anche io ho letto la recensione di maurilio e mi sono soffermato di più sui suoni per questo sono contento per te che hai deciso di prendere queste cuffie che molti visto il costo quasi irrisorio snobbano mentre alla fine danno soddisfazione anche se piccola confrontata su integrate ma sicuramentr lasciano una impressione positiva da lasciare agli altri.
Ciao
Sì, è quello il mio campo principale: pc gaming, schede video, CPU, ecc... :asd:
Facciamo così: il prossimo che trovo nella sezione PC Completi\Gaming che deve comprare le cuffie lo reindirizzo qui e ci pesante voi. :sisi:
P.S Per il rodaggio, un po' MP3 di generi diversi 320kbps con volume di windows a 50-60 vanno bene, vero? Volevo fare un po' di rodaggio perchè se aspetto quello naturale, per come le uso io, ci impiego un anno, visto che le tengo sempre basse\molto basse.