PROBLEMA Superlux HD 681

Pubblicità

spikely96

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Ragazzi oggi mi sono arrivate queste cuffie(la versione liscia). utilizzo la scheda audio integrata, ma non riesco a capire se queste cuffie sono semplicemente stereo o emulano un surround!! Le uso principalmente per giocare, quindi sarebbe utile il surround, se si, come si imposta?

P.S. Inoltre noto che il volume è un po basso:oogle:

Volume basso? Le mie hd662 ce l`hanno altissimo XD Non sapevo ci fosse cosi differenza =)

Comunque ti serve una scheda audio per simulare il srrd, altrimenti qualche programmino da pc, come quello razer. ;)

Volume basso? Le mie hd662 ce l`hanno altissimo XD Non sapevo ci fosse cosi differenza =)

Comunque ti serve una scheda audio per simulare il srrd, altrimenti qualche programmino da pc, come quello razer. ;)

Se inserisco dei normali auricolari per il cellulare si sente mooooolto più forte!

Adesso provvedo per il programma

Ragazzi oggi mi sono arrivate queste cuffie(la versione liscia). utilizzo la scheda audio integrata, ma non riesco a capire se queste cuffie sono semplicemente stereo o emulano un surround!! Le uso principalmente per giocare, quindi sarebbe utile il surround, se si, come si imposta?

P.S. Inoltre noto che il volume è un po basso:oogle:
Ciao per il volume colpa della scheda audio integrata

No non sono surround devi prendere una scheda audio

Perchè integra appunto un sistema di surround virtuale, lo puoi regolare a tuo piacimento tramite il suo programma SBX Pro Studio.Inoltre avendo incorporato un amplificatore per cuffie, può aiutarti a dare una spinta in più alle tue Superlux HD 681

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità