PROBLEMA Superlux HD 681

spikely96

Utente Attivo
477
35
Ragazzi oggi mi sono arrivate queste cuffie(la versione liscia). utilizzo la scheda audio integrata, ma non riesco a capire se queste cuffie sono semplicemente stereo o emulano un surround!! Le uso principalmente per giocare, quindi sarebbe utile il surround, se si, come si imposta?

P.S. Inoltre noto che il volume è un po basso:oogle:
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Volume basso? Le mie hd662 ce l`hanno altissimo XD Non sapevo ci fosse cosi differenza =)

Comunque ti serve una scheda audio per simulare il srrd, altrimenti qualche programmino da pc, come quello razer. ;)
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
Volume basso? Le mie hd662 ce l`hanno altissimo XD Non sapevo ci fosse cosi differenza =)

Comunque ti serve una scheda audio per simulare il srrd, altrimenti qualche programmino da pc, come quello razer. ;)

Se inserisco dei normali auricolari per il cellulare si sente mooooolto più forte!

Adesso provvedo per il programma
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ragazzi oggi mi sono arrivate queste cuffie(la versione liscia). utilizzo la scheda audio integrata, ma non riesco a capire se queste cuffie sono semplicemente stereo o emulano un surround!! Le uso principalmente per giocare, quindi sarebbe utile il surround, se si, come si imposta?

P.S. Inoltre noto che il volume è un po basso:oogle:
Ciao per il volume colpa della scheda audio integrata

No non sono surround devi prendere una scheda audio
 

tigro76

Utente Attivo
103
13
CPU
i5 3570k @4400MHz
Scheda Madre
ASUS Maximus V Gene
HDD
SSD Crucial 512MB
RAM
16GB DDR3 Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte R9 290
Audio
Soundblaster Zx
Monitor
Benq XL2411T
PSU
Corsair HX1000i
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7
Soundblaster Z
 

tigro76

Utente Attivo
103
13
CPU
i5 3570k @4400MHz
Scheda Madre
ASUS Maximus V Gene
HDD
SSD Crucial 512MB
RAM
16GB DDR3 Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte R9 290
Audio
Soundblaster Zx
Monitor
Benq XL2411T
PSU
Corsair HX1000i
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7
Perchè integra appunto un sistema di surround virtuale, lo puoi regolare a tuo piacimento tramite il suo programma SBX Pro Studio.Inoltre avendo incorporato un amplificatore per cuffie, può aiutarti a dare una spinta in più alle tue Superlux HD 681
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!