Strizziamo un 3000+ winchester ??? 1°OC aiutatemi...

Pubblicità
non c'è scritto sincrono o non sincrono..anche io lo cercavo;) ..poi ho capito che si interviene sulla dicitura delle ram ..a me stava in AUTO ..pero' puoi selezionare ddr400 333 533 etc..etc.. in base a quale metti il rapporto è 1:1 =sincrono se la tua mobo è ddr400 e le ram ddr400 .. se metti 333 il rapporto non è piu' 1:1 ma 3:2 (o 2:3 :eyes: )

...cmq se ti leggi tutto il post trovi tutto scritto;) ..io all'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse il fsb !

Ma voi 2 state facendo gli affari vostri!!!
Pensa te!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Buona buona, ragazzi!!! Se avete bisogno potete sempre chiedere qui dentro cmq, non dimenticate! ;)

pk sono a 230*9 drr a 333 1.45 v core però riguardo htt x3 x4 io ho solo i 1000mhz 800mhz ecc a e mi sono spartiti gli hd serialATA da risorse del computer:D:D:D

davvero spariti nn erano più presenti in risorse del computer e gestione disco di pannello di controllo mi dava 1 disco da 160 come da 74 e uno con spazio inariato ma entrambi con la memoria nn allocata per intendersi grigia da faormattare 1 due dischi sono quasi pieni

??? Ma cos'è successo in pratica? Si era bloccato il pc mentre oc, hai fatto qlc modifica da qlc parte, hai cambiato delle impostazioni...

Ero a 230*9 drr a 333 1.45 v core però riguardo htt x3 x4 io ho solo come opzione 1000mhz 800mhz ecc a e mi sono spartiti gli hd serialATA da risorse del computer mi ci mette un pochino di più ad avviarsi quando parto in oc e windows mi ci mettere un pochino di più ad avviarsi

blood ha detto:
Ero a 230*9 drr a 333 1.45 v core però riguardo htt x3 x4 io ho solo come opzione 1000mhz 800mhz ecc a e mi sono spartiti gli hd serialATA da risorse del computer mi ci mette un pochino di più ad avviarsi quando parto in oc e windows mi ci mettere un pochino di più ad avviarsi

Mi sembra strano che c'entri qlc l'oc... Non capisco xkè...
Non ti si è bloccato cmq?

blood ha detto:
al primi due avvii al terzo è partito ma senza hard disk

Allora non c'entra l'oc. Ho pensato che magari si erano danneggiati i file xkè si era bloccato mentre leggeva o scriveva, che capita (raramente).
Ma così no, non c'entra... Forse qlc altro...

Qual'è la tua configurazione?

Pubblicità
Pubblicità