- Reazioni
- 2,115
- Punteggio
- 133
"ottimizzazione":
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con la mod il menu grafica si vede ancora uguale o cambiano le voci? perchè io l'ho messa ma vedo sempre le stesse vocici sta la mod dlss
Per chi ha le 4000 è sucita anche la frame generation gratis
Starfield Frame Generation - Replacing FSR2 with DLSS-G
Replaces the built-in version of FSR2 with DLSS3 + DLSS-G to enable Frame Generation.www.nexusmods.com
E'scrittop nella descrizione ( sotto=Come funziona la mod dlss? La scarico e poi?
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Le voci non cmabiano, in quanto va a sostituire solo la fuznione, ma quale mod hai installato quella del DLSS 3.0 frame generation?Ma con la mod il menu grafica si vede ancora uguale o cambiano le voci? perchè io l'ho messa ma vedo sempre le stesse voci
Credo sia un refusoRagazzi ma come abbasso la risoluzione su schermo intero???
il frametime è molto stabile in questo gioco quindi si si gioca baneme anche sotto i 60 fpsAllora, in realtà la sensazione che avevo dei frame ad occhio era totalmente sbagliata. Pensavo di stare sui 40/45 ma mi sbagliavo completamente. Ho seguito il consiglio di @crimescene , ho messo i settaggi del video linkato con fsr al 66% (che corrisponde al dlss quality). Questi sono i risultati, penso di poterlo giocare decentemente dai.
Visualizza allegato 465673
Visualizza allegato 465674Visualizza allegato 465675Visualizza allegato 465676Visualizza allegato 465677
Si quella del frame generation. Comunque ok era per capire se cambiava qualche voce. In pratica bisogna giocare con la barra della scala di rendering da quanto ho capito, corretto?Le voci non cmabiano, in quanto va a sostituire solo la fuznione, ma quale mod hai installato quella del DLSS 3.0 frame generation?
la spiegazione per l'installazione e il funzionamento qui
quersta mod ancora non la installo, perchè non ho avuto tempo, ( ed è uscita da poco)Si quella del frame generation. Comunque ok era per capire se cambiava qualche voce. In pratica bisogna giocare con la barra della scala di rendering da quanto ho capito, corretto?
Anche io quasi uguale a te con la 70Ti, sui 110 nelle caverne all'inizio poi li sui 70. A risoluzione nativa ovviamente 1440pQuesto con 4090 tutto al max senza FSR. Nelle caverne all'inizio ero sui 115 fps. Allinterno meno come potete vedere
Ah si, hai ragione non ho messo la risoluzione. Comunque 3840x1600p 21:9Anche io quasi uguale a te con la 70Ti, sui 110 nelle caverne all'inizio poi li sui 70. A risoluzione nativa ovviamente 1440p
Ci sta, l'ho appena acceso, rendevo partecipe il gruppo di come gira su una 4090... visto che nessuno l'ha postato. Per il resto a me frega cavolo degli fps.Questo thread si dovrebbe chiamare STARFPSIELD. su quasi 1000 messaggi 800 sono sugli FPS ... è diventato noioso
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk