UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Come funziona la mod dlss? La scarico e poi?


Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
E'scrittop nella descrizione ( sotto=

Devi copiare i file nelle cartelle

Attenzione la mod DLSS è diversa dal frme generation

Le istruzioni qui

 
Ma con la mod il menu grafica si vede ancora uguale o cambiano le voci? perchè io l'ho messa ma vedo sempre le stesse voci
Le voci non cmabiano, in quanto va a sostituire solo la fuznione, ma quale mod hai installato quella del DLSS 3.0 frame generation?


la spiegazione per l'installazione e il funzionamento qui
 
Allora, in realtà la sensazione che avevo dei frame ad occhio era totalmente sbagliata. Pensavo di stare sui 40/45 ma mi sbagliavo completamente. Ho seguito il consiglio di @crimescene , ho messo i settaggi del video linkato con fsr al 66% (che corrisponde al dlss quality). Questi sono i risultati, penso di poterlo giocare decentemente dai.

Starfield Screenshot 2023.09.06 - 22.15.11.96.webp Starfield Screenshot 2023.09.06 - 22.02.50.61.webpStarfield Screenshot 2023.09.06 - 22.03.30.71.webp Starfield Screenshot 2023.09.06 - 22.03.49.24.webp Starfield Screenshot 2023.09.06 - 22.02.25.20.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma come abbasso la risoluzione su schermo intero???
Credo sia un refuso
solitamente si trovano le opzioni: in finestra, finesta senza bordi, schermo intero
qui c'è schermo intero senza bordi, che penso sia comunque la seconda impostazione, che solitamente s'imposta a risoluzione nativa
non so se mettendo in finestra appaiano le cornici
 
Allora, in realtà la sensazione che avevo dei frame ad occhio era totalmente sbagliata. Pensavo di stare sui 40/45 ma mi sbagliavo completamente. Ho seguito il consiglio di @crimescene , ho messo i settaggi del video linkato con fsr al 66% (che corrisponde al dlss quality). Questi sono i risultati, penso di poterlo giocare decentemente dai.
Visualizza allegato 465673
Visualizza allegato 465674Visualizza allegato 465675Visualizza allegato 465676Visualizza allegato 465677
il frametime è molto stabile in questo gioco quindi si si gioca baneme anche sotto i 60 fps

La situazione di base è comuqnue buone come già detto e con le future patch non può che migliorare

io non giudico un gioco per partito preso se dico che è giocabile lo è se dico che è un disastro lo è (vedi jedi survivor al d1, nonostante abbia un bel gameplay)

Pian piano miglioreranno anche il numero di frame su schede nvidia è una cosa ovvia oltre che scontata
 
Le voci non cmabiano, in quanto va a sostituire solo la fuznione, ma quale mod hai installato quella del DLSS 3.0 frame generation?


la spiegazione per l'installazione e il funzionamento qui
Si quella del frame generation. Comunque ok era per capire se cambiava qualche voce. In pratica bisogna giocare con la barra della scala di rendering da quanto ho capito, corretto?
 
Si quella del frame generation. Comunque ok era per capire se cambiava qualche voce. In pratica bisogna giocare con la barra della scala di rendering da quanto ho capito, corretto?
quersta mod ancora non la installo, perchè non ho avuto tempo, ( ed è uscita da poco)

dovrebbe essere spiegato tutto nel video
 
Questo con 4090 a 3840x1600p 21:9 tutto al max senza FSR. Nelle caverne all'inizio ero sui 115 fps. Allinterno meno come potete vedere

Screenshot 2023-09-06 224927.png
 
Ultima modifica:
Questo thread si dovrebbe chiamare STARFPSIELD. su quasi 1000 messaggi 800 sono sugli FPS ... è diventato noioso

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ci sta, l'ho appena acceso, rendevo partecipe il gruppo di come gira su una 4090... visto che nessuno l'ha postato. Per il resto a me frega cavolo degli fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top