UFFICIALE Starfield

Pubblicità
PERCHE'????
Dopo averlo scaricato pochissimi giorni fa, torno a casa con la scimmia a mille, accendo, avvio e mi chiede di riscaricare 117GB perchè il "gioco deve essere aggiornato!"
PERCHE'????
😭😭😭
Ringrazia per aver trovato la patch al day one, ringrazia INGRATO !!!!!
Aggiornalo e goditi il gioco senza lamentele 😂

( ma vedi te sti giovani, si lamentano se non esce la patch del day one, ma se esce si lamentano del download e quindi dell'attesa, pfff ).
 
117 GB circa è il gioco completo, non una patch
No ha ragione, io l'ho scaricato l'altra sera (119 GB), apro ora è mi parte l'aggiornamento da 117 GB... Cos'è hanno rifatto il gioco daccapo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ringrazia per aver trovato la patch al day one, ringrazia INGRATO !!!!!
Aggiornalo e goditi il gioco senza lamentele 😂

( ma vedi te sti giovani, si lamentano se non esce la patch del day one, ma se esce si lamentano del download e quindi dell'attesa, pfff ).
Edit:
non è un download, sta rileggendo i dati sul disco (infatti sta andando a 340 MB/s, io che ho una misera fttc da 50 Mb/s mai visto quelle velolcità!)
 
Allora, ho giocato poco, giusto 2 ore e sono arrivato a Nuova Atlantide. Lo sto giocando a dettagli medi con dlss al 75% tramite mod. Il gioco sembra abbastanza stabile e con una 3060 gira benissimo negli ambienti chiusi, il problema si presenta negli spazi aperti. Frametime molto stabile, ha ragione @crimescene , il problema si presenta però negli spazi aperti. In pratica negli spazi chiusi gira benissimo, ma all'aperto si ha quasi una "console experience" e non è molto godibile. Che peccato. Magari la situazione migliorerà con gli aggiornamenti ma non credo, il gioco è veramente pesante. Lato grafico è accettabile, nel senso non si grida al miracolo ma è molto piacevole da guardare. Peccato veramente per le prestazioni. Probabilmente il modo migliore per giocarlo con la 3060 sarebbe quello di cappare gli fps a 35 in maniera tale da avere un frame rate stabile in qualsiasi momento. Sul gioco non mi esprimo ancora, ma ti immerge completamente.
 
Ultima modifica:
Per ora è fico con queste musiche un po' star trek e un po' star wars
E' prestino ma sta andando come un fuso
L'importante che hai 16 rops, 16 tmus, abbinati a 256mb di vram e 64bit di bus e puoi stare tranquillo che lo regge, cerca solo di non esagerare con risoluzioni troppo alte come il 1280x720p, li ci vuole una gtx 7800, ma tra monitor e gpu andresti a spendere troppo. Beati quelli che si possono permettere il 720p, deve essere magnifico giocare in HD ready.
Altrimenti puoi optare per la versione xbox 360 ;)

06/09/2005
Avevo in mente schede da 4MB ma arrivo anche a una Voodoo con 128MB e bus 128bit (x4)
 
Allora, ho giocato poco, giusto 2 ore e sono arrivato a Nuova Atlantide. Lo sto giocando a dettagli medi con dlss al 75% tramite mod. Il gioco sembra abbastanza stabile e con una 3060 gira benissimo negli ambienti chiusi, il problema si presenta negli spazi aperti. Frametime molto stabile, ha ragione @crimescene , il problema si presenta però negli spazi aperti. In pratica negli spazi chiusi gira benissimo, ma all'aperto si ha quasi una "console experience" e non è molto godibile. Che peccato. Magari la situazione migliorerà con gli aggiornamenti ma non credo, il gioco è veramente pesante. Lato grafico è accettabile, nel senso non si grida al miracolo ma è molto piacevole da guardare. Peccato veramente per le prestazioni. Probabilmente il modo migliore per giocarlo con la 3060 sarebbe quello di cappare gli fps a 35 in maniera tale da avere un frame rate stabile in qualsiasi momento. Sul gioco non mi esprimo ancora, ma ti immerge completamente.
Ma in quella città si, si fanno un po meno fps ma appena ti sposti su altri pianeti la situazione migliora. È proprio quella zona li che è pesante e fa calare un po i frame.
No ha ragione, io l'ho scaricato l'altra sera (119 GB), apro ora è mi parte l'aggiornamento da 117 GB... Cos'è hanno rifatto il gioco daccapo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Edit:
non è un download, sta rileggendo i dati sul disco (infatti sta andando a 340 MB/s, io che ho una misera fttc da 50 Mb/s mai visto quelle velolcità!)

Ma davveri? Non so, io quando ho letto quel messaggio di una patch da 117 GB ho aperto Steam ma non mi ha dato nessun download da fare. Tra poco ricontrollo.
 
Ragazzi ma come abbasso la risoluzione su schermo intero???
non mi pare si possa, e questo non è nemmeno il primo gioco dove noto questa lacuna.
Però prende la risoluzione impostata in windows, quindi se l'abbassi lì risolvi.
Aspettiamo una mod o che rinsaviscano, non capisco la necessità tecnica di omettere questa opzione.
 
non mi pare si possa, e questo non è nemmeno il primo gioco dove noto questa lacuna.
Però prende la risoluzione impostata in windows, quindi se l'abbassi lì risolvi.
Aspettiamo una mod o che rinsaviscano, non capisco la necessità tecnica di omettere questa opzione.
Se attivi upscaling la abbassi in percentuale mi pare. Altrimenti bisogna mettere finestra a schermo intero immagino
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma il gioco lo avevo acaricato ieri...
Era un controllo dei file sul disco, me ne sono accorto guardando la velocità di lettura
 
Lo sto provando con una 6700xt e 5600x. 1440p con settaggi tutti su medi tranne blur basso e fsr 69%. In new atlantis(veramente brutta dal punto di vista artistico) faccio dai 54-60 fps, con rari minimi di 51. Ma non l'ho girata tutta, ho fatto solo una missione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non mi pare si possa, e questo non è nemmeno il primo gioco dove noto questa lacuna.
Però prende la risoluzione impostata in windows, quindi se l'abbassi lì risolvi.
Aspettiamo una mod o che rinsaviscano, non capisco la necessità tecnica di omettere questa opzione.
da windows
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top