Yoda
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 61
Si capisco e ne sono pienamente consapevole, anche perchè mi sono spulciato un po' di articoli sull'argomento, chiedevo solo qualche valutazione e pareri in più da chi assembla anche per altri e sembra abbia trovato un modo accettabile di procedere finchè intel non rattoppa il tutto, solo per sapere se sono sulla strada "giusta" (o presunta tale che sia), o se devo aggiustare il tiro su qualcosa, anche perchè sono dell'opinione che si può sempre far meglio.Sai qual'è il problema? Nessuno sa effettivamente se le impostazioni conservative o presunte tali siano sufficienti a prevenire un degrado perchè Intel non ha pubblicato informazioni precise in merito. Ci si comporta come fa Intel col nuovo microcodice in maniera preventiva ma effettivamente si va a casaccio pensando di far bene.
Non essendo ferratissimo in materia, i valori che ho impostato posso solo supporre che siano giusti in base anche ai test che ho fatto, ma rimango sempre con qualche dubbio e non so se siano effettivamente delle correzioni sensate, almeno fino a metà agosto o quando l'asus riceverà da intel le nuove disposizioni.
Che la forza sia con tutti quei poveri sciagurati che a questo giro si sono affidati ad Intel... compreso me.