- Reazioni
- 34,894
- Punteggio
- 253
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix pointah grazie ragazzi e si trovano già montati sui notebook? o sono in 'uscita'?
Che devi farci con il, portatile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix pointah grazie ragazzi e si trovano già montati sui notebook? o sono in 'uscita'?
no già sono in commercio da un pò così anche la nuova gamma AMd strix point
Che devi farci con il, portatile?
gaming e portatile con "durata un pò di anni" non vanno bene nella stessa frasesono sempre alla ricerca di un notebook gaming non top di gamma ma che ci si avvicini e mi possa durare un po di anni per un uso normale, non gaming spinto per capirci
gaming e portatile con "durata un pò di anni" non vanno bene nella stessa frase
Se vuoi un pC da gioco il consiglio più sensato che posso darti è usare un desktop
Un mini pc? Ti stanno in un palmo di mano come spaziosi lo so, è un appunto che mi dicono sempre e spesso, ma non ho lo spazio materiale per avere un desktop, sono impossibilitato proprio, dovrei togliere ogni volta il monitor e spostare il case, non se può fà.
tra i due preferirei un notebook, anche perchè rimarrebbe il problema dello schermo e dei filiUn mini pc? Ti stanno in un palmo di mano come spazio
le CPU per notebook non sono affette da quel problemala cpu i9 14900hx mobile che voi sappiate ha dato molti problemi?