Stabilità critica sulle CPU Intel top gamma

Pubblicità
Eh si ho visto😅 ma come mai dopo l’estensione della garanzia a due anni sembrava che Intel avesse intrapreso la strada giusta? È successo qualcos’altro?

Non è successo niente altro, il video fa un riassunto in pratica di tutte le contraddizioni e le dichiarazioni di intel e analizza in parte anche il crollo avuto in borsa e i licenziamenti.

Chiaramente i 5 anni di garanzia sono una "buona notizia" ma ecco vedere un riassunto messo in fila di tutte le comunicazioni "vaghe" di intel e le non risposte date anche agli addetti ai lavori fa un poco "brutto"
 
Scusate, ma ad oggi è chiaro se siano coinvolti anche i processori laptop HX?
Oppure di questi ancora non si hanno notizie? Non mi pare che siano stati esclusi categoricamente dal problema…
 
Scusate, ma ad oggi è chiaro se siano coinvolti anche i processori laptop HX?
Oppure di questi ancora non si hanno notizie? Non mi pare che siano stati esclusi categoricamente dal problema…
interessa anche a me questa domanda.
ma sembra che intel abbia smentito che ci siano problemi anche sui portatili
 
Scusate, ma ad oggi è chiaro se siano coinvolti anche i processori laptop HX?
Oppure di questi ancora non si hanno notizie? Non mi pare che siano stati esclusi categoricamente dal problema…
Io attenderei prima di fiondarmi sugli Intel HX perchè sono pericolosamente simili alle versioni desktop. Con l'uscita poi dei nuovi AMD Ai 9 HX370 che sono powa ma powa e poi ancora powa vedi questo gioiellino:
 
Io attenderei prima di fiondarmi sugli Intel HX perchè sono pericolosamente simili alle versioni desktop. Con l'uscita poi dei nuovi AMD Ai 9 HX370 che sono powa ma powa e poi ancora powa vedi questo gioiellino:
Per fortuna non ho fretta, ma ad oggi potrei puntare un laptop, e quindi chiedevo se ci fosse qualche notizia a riguardo delle cpu mobile.
Poi se mi potrò fare un desktop, sicuro prenderei una cpu amd X3D
 
Per fortuna non ho fretta, ma ad oggi potrei puntare un laptop, e quindi chiedevo se ci fosse qualche notizia a riguardo delle cpu mobile.
Poi se mi potrò fare un desktop, sicuro prenderei una cpu amd X3D
Se ti riferisci al tema del problema di stabilità non è stato escluso e qualche problema c'è
 
Ragazzi buongiorno.Io ho Intel Core i5 13600KF come processore dal 2022 ma non ho avuto fino ad ora nessun problema (tocco ferro).Qualcuno mi può dare una mano con questa situazione che si è venuta a creare.
Cosa dovrei fare secondo voi per essere al sicuro da eventuali problemi?
 
Ragazzi buongiorno.Io ho Intel Core i5 13600KF come processore dal 2022 ma non ho avuto fino ad ora nessun problema (tocco ferro).Qualcuno mi può dare una mano con questa situazione che si è venuta a creare.
Cosa dovrei fare secondo voi per essere al sicuro da eventuali problemi?
Ciao. Non farsi prendere dalle paranoie è la prima cosa. Non hai settato nulla nel BIOS?
 
Ragazzi buongiorno.Io ho Intel Core i5 13600KF come processore dal 2022 ma non ho avuto fino ad ora nessun problema (tocco ferro).Qualcuno mi può dare una mano con questa situazione che si è venuta a creare.
Cosa dovrei fare secondo voi per essere al sicuro da eventuali problemi?
Se rileggi la discussione ho aiutato un paio di utenti con le impostazioni del bios, trova quei messaggi
 
Questi gravi problemi che hanno colpito INTEL, probabilmente faranno ritardare le sue nuove GPU e CPU, previste entro la fine dell'anno
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top