techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 800
- Punteggio
- 118
capito, certo è giudicare un capolavoro non è facile, io non ne sono in grado, non ho sufficiente esperienza.
come dicevo per mancanza di tempo, gioco solo i giochi principali per PC e nemmeno tutti (quelli troppo difficili).
Un gioco che mi ha lasciato a bocca aperta per esempio è the last of us.
Lo riassumerei in un giochillo con una capacità incredibile di narrare una storia banale trita e ritrita da sempre
ok, nemmeno io faccio testo :D
i 2 ori (blind forest e will of the wisps ), la gente li reputa difficili, io li ho finiti senza la minima difficoltà per esempio...
come dicevo per mancanza di tempo, gioco solo i giochi principali per PC e nemmeno tutti (quelli troppo difficili).
Un gioco che mi ha lasciato a bocca aperta per esempio è the last of us.
Lo riassumerei in un giochillo con una capacità incredibile di narrare una storia banale trita e ritrita da sempre
ok, nemmeno io faccio testo :D
i 2 ori (blind forest e will of the wisps ), la gente li reputa difficili, io li ho finiti senza la minima difficoltà per esempio...
se non fosse stato così avrei preso anche il cinesone... anche io ultimamente, mi limito per questo.Oh, non so che dirvi: da un po' di tempo, ogni volta che esce un gioco come potrebbe piacere a me, cioè azione in terza persona, c'è una componente di difficoltà innegabilmente tarata verso l'alto.