[PROBLEMA] Speaker telefonate ridotto

41
0
Hardware Utente
CPU
intel core i3
Hard Disk
HDD da 500GB
RAM
4GB di ram
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64bit
Salve, io posseggo un iPhone 6, ieri mentre stavo pulendo lo schermo con il liquido apposito, ho notato che è andato sullo speaker delle chiamate. Da subito ho notato che il volume si è abbassato notevolmente, come posso fare a aggiustare lo speaker? Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

41
0
Hardware Utente
CPU
intel core i3
Hard Disk
HDD da 500GB
RAM
4GB di ram
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64bit
Massimo 2967
Siccome non sono troppo buono nelle sostituzioni di componenti ci sono dei modi naturali o altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

2,441
1,206
Hardware Utente
Massimo 2967
Siccome non sono troppo buono nelle sostituzioni di componenti ci sono dei modi naturali o altro?

L'altoparlante è all'interno e a meno che tu non voglia metterlo sotto il getto d'acqua di un rubinetto per cercare di rimuovere i residui del liquido finiti dentro (cosa estremamente insensata),il solo modo è aprirlo per vedere l'entità del danno in modo da poter decidere se risulta possibile un recupero pulendo il tutto con molta attenzione,oppure se bisogna cambiare il pezzo.

41
0
Hardware Utente
CPU
intel core i3
Hard Disk
HDD da 500GB
RAM
4GB di ram
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64bit
Massimo 2967

Ma io non riesco a pulire l’intero componente dall’esterno? Per esempio con uno spazzolino da denti non usato

41
0
Hardware Utente
CPU
intel core i3
Hard Disk
HDD da 500GB
RAM
4GB di ram
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64bit
++RISOLTO++

Appena è successo l’accaduto ho passato uno spazzolino da denti asciutto e dopo un paio di giorni è tornato tutto regolare... Grazie a tutti per l’aiuto...

Entra