RISOLTO Speaker telefonate ridotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Salve, io posseggo un iPhone 6, ieri mentre stavo pulendo lo schermo con il liquido apposito, ho notato che è andato sullo speaker delle chiamate. Da subito ho notato che il volume si è abbassato notevolmente, come posso fare a aggiustare lo speaker? Grazie in anticipo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Massimo 2967
Siccome non sono troppo buono nelle sostituzioni di componenti ci sono dei modi naturali o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,062
Massimo 2967
Siccome non sono troppo buono nelle sostituzioni di componenti ci sono dei modi naturali o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
L'altoparlante è all'interno e a meno che tu non voglia metterlo sotto il getto d'acqua di un rubinetto per cercare di rimuovere i residui del liquido finiti dentro (cosa estremamente insensata),il solo modo è aprirlo per vedere l'entità del danno in modo da poter decidere se risulta possibile un recupero pulendo il tutto con molta attenzione,oppure se bisogna cambiare il pezzo.
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Massimo 2967

Ma io non riesco a pulire l’intero componente dall’esterno? Per esempio con uno spazzolino da denti non usato

++RISOLTO++

Appena è successo l’accaduto ho passato uno spazzolino da denti asciutto e dopo un paio di giorni è tornato tutto regolare... Grazie a tutti per l’aiuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili