Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto... :sisi:danysm73 ha detto:manco morto
danysm73 ha detto:si e dopo devi andare a fare il ******** per le tv tipo da Costanzo e il marito di Costanzo(De Filippi) o nelle discotesche :asd: ognuno dalla vita sogna quello che vuole....... ma questo non è un mio sogno sinceramente, per trovare le donne non mi serve il grande fratello :asd:...... parlando seriamente penso che questi reality stiano rovinando un po i piu giovani, che pensano se quel cretino/a è arrivato/a li posso farcela anche io, e poi cosi tutti vogliono essere famosi e pieni di soldi......... per carità per qualcuno puo essere il massimo..... a me piace la vita che ho, e sopratutto non vorrei essere famoso in quel modo...... solo perche stai in tv :asd: per me sono dei poveretti chi va e chi li guarda
quotone....sono pienamente d'accordo con danysm...danysm73 ha detto:si e dopo devi andare a fare il ******** per le tv tipo da Costanzo e il marito di Costanzo(De Filippi) o nelle discotesche :asd: ognuno dalla vita sogna quello che vuole....... ma questo non è un mio sogno sinceramente, per trovare le donne non mi serve il grande fratello :asd:...... parlando seriamente penso che questi reality stiano rovinando un po i piu giovani, che pensano se quel cretino/a è arrivato/a li posso farcela anche io, e poi cosi tutti vogliono essere famosi e pieni di soldi......... per carità per qualcuno puo essere il massimo..... a me piace la vita che ho, e sopratutto non vorrei essere famoso in quel modo...... solo perche stai in tv :asd: per me sono dei poveretti chi va e chi li guarda
blotus ha detto:quotone....sono pienamente d'accordo con danysm...
quest reality stanno creando una società di gente molto ignorante
no infatti...quelli che entrano sono tutti ignorantiToby ha detto:Ti sbagli...
Entrano già ignoranti...
Dè più non si può....
Manco morto...
blotus ha detto:tra un pò non si riconosce nemmeno chi è economicamente non adagiato e chi è ricco....per strada vedi tutti vestiti alla moda e firmati......