[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Io si, ma solo perche' si diventa famosi e si fa un sacco di soldi senza far niente....e poi ci si fidanza con letterine/veline :D

si visto che ti pagano x non fare una mazza e forse dopo hai la possibilità di fare qualcosa nel mondo dello spettacolo o nel campo publicitario!(in parole povere arriva la grana!!!!!)

si e dopo devi andare a fare il ******** per le tv tipo da Costanzo e il marito di Costanzo(De Filippi) o nelle discotesche :asd: ognuno dalla vita sogna quello che vuole....... ma questo non è un mio sogno sinceramente, per trovare le donne non mi serve il grande fratello :asd:...... parlando seriamente penso che questi reality stiano rovinando un po i piu giovani, che pensano se quel cretino/a è arrivato/a li posso farcela anche io, e poi cosi tutti vogliono essere famosi e pieni di soldi......... per carità per qualcuno puo essere il massimo..... a me piace la vita che ho, e sopratutto non vorrei essere famoso in quel modo...... solo perche stai in tv :asd: per me sono dei poveretti chi va e chi li guarda

danysm73 ha detto:
si e dopo devi andare a fare il ******** per le tv tipo da Costanzo e il marito di Costanzo(De Filippi) o nelle discotesche :asd: ognuno dalla vita sogna quello che vuole....... ma questo non è un mio sogno sinceramente, per trovare le donne non mi serve il grande fratello :asd:...... parlando seriamente penso che questi reality stiano rovinando un po i piu giovani, che pensano se quel cretino/a è arrivato/a li posso farcela anche io, e poi cosi tutti vogliono essere famosi e pieni di soldi......... per carità per qualcuno puo essere il massimo..... a me piace la vita che ho, e sopratutto non vorrei essere famoso in quel modo...... solo perche stai in tv :asd: per me sono dei poveretti chi va e chi li guarda

quoto, io non ci andrei manco ammazzato

danysm73 ha detto:
quotone....sono pienamente d'accordo con danysm...
quest reality stanno creando una società di gente molto ignorante

Io personalmente non ci parteciperei per tanti motivi.

Chi sogna di parteciparci inizia a trovarsi una buona raccomandazione, perché da soli non si entra...

Io non parteciperei per nessun motivo.

:old: a parte che non mi prenderebbero perchè supero gli anta e non ho mai visto quarantenni li dentro anche perchè penso che alla mia età si ha altro da pensare che di diventare famosi perchè ormai il nostro indirizzo di vita lo abbiamo già preso.

E con questo non dico che sono vecchio ma forse che sono abbastanza maturo.

blotus ha detto:
quotone....sono pienamente d'accordo con danysm...
quest reality stanno creando una società di gente molto ignorante

Ti sbagli...
Entrano già ignoranti...
Dè più non si può....

Manco morto...

Io non ci andrei x 3 motivi principali:
- non mi va di fare la figura dello scemo in tv :nunu:
- preferisco fare i soldi (questo è il vero motivo x cui tutti vogliono entrarci) in altri modi oppure con la fortuna (superenalotto) ;)
- mi scoccia dovermi assentare dai miei cari

Toby ha detto:
Ti sbagli...
Entrano già ignoranti...
Dè più non si può....

Manco morto...
no infatti...quelli che entrano sono tutti ignoranti
io mi riferivo alla gente che ci va dietro....
ragazzi,questa televisione e questa società sta creando "grandi e piccoli" ignorantoni...che pensano che la vita sia fatta di sola bellezza estetica,soldi,donne(vabbè su questo li posso capire...),il cellulare ultimo modello,il vestito + costoso e via dicendo....si è perso un pò quella semplicità della vita e delle persone....
oggi i bambini a 12 anni o forse anche meno,vogliono le scarpe costose,i vestiti firmati,il cellulare ultrasottile.....cosa che quando io ero piccolo erano privilege per i grandi e ricchi...
tra un pò non si riconosce nemmeno chi è economicamente non adagiato e chi è ricco....per strada vedi tutti vestiti alla moda e firmati......

io dico che stiamo peggiornado sempre +...e di molto

blotus ha detto:
tra un pò non si riconosce nemmeno chi è economicamente non adagiato e chi è ricco....per strada vedi tutti vestiti alla moda e firmati......

Basta non fare i caproni dietro al gregge.......;)
Mi considero una persona benestante... :)

Ma i Jeans e le Polo le compro all'euromercato.....
Spedere 100 Euro per un paio di Jeans perchè sono di marca è da c........i
Con 100 Euro ne compro 4... e mi durano altrettanto....:asd:

Pubblicità
Pubblicità