[sondaggio] personaggio anime/manga preferito

Pubblicità
la prima stagione l'avrò cercata un annetto fa all'incirca e non l'ho trovata, e la seconda me l'ha passata un amico direttamente in italiano, quindi ho fatto prima a vederlo così. Però piange il cuore per non averlo visto con le voci originali :(

Anche perchè dalla prima alla seconda stagione cambia la voce del protagonista :muro:

Guardatevi Tatakau Shisho: Book of Bantorra, quello sì che è un anime epico, ha una di quelle trame intrecciate che mi piaciono, me lo sono dovuto guardare due volte per comprendere e riflettere meglio su episodio e episodio, una storia fantastica davvero, lo consiglio.

Naruto: Yahiko 弥彦(pain)
1z4bjgo.jpg

Non metto nemmeno il nome, spero che qualcuno lo conosca.
4194-batou.jpg

Anime di tipo Seinen, forse l'unico che non considero stupido e che tratta in maniera brillante temi profondi. Gli altri manga/anime mi son sempre sembrati piuttosto superficiali/infantili, perversi a volte.

la perversione è un tratto abbastanza tipico delle anime :asd:

personalmente l'unico anime che ho visto e non mi è parso ne banale ne tantomeno sciocco è stato death note.
questo ovviamente è un mio pensiero.

Non metto nemmeno il nome, spero che qualcuno lo conosca.
4194-batou.jpg

Anime di tipo Seinen, forse l'unico che non considero stupido e che tratta in maniera brillante temi profondi. Gli altri manga/anime mi son sempre sembrati piuttosto superficiali/infantili, perversi a volte.
è Ghost in the Shell, vero?

Personalmente seguo one piece e di personaggi preferiti ne ho più di uno, diciamo che potrei fare una classifica:
1- Zoro
2- Rubber
3- Franky (troppo tamarro :asd: )
4- Garp
5- Rayleigh

Di naruto:

1-Naruto
2-Pain
3-Madara
4-Gaara
5-Kakashi

Secondo me è una serie spettacolare, affronta temi profondi dal punto di vista filosofico e non è affatto banale. Commovente la storia dei tachikoma, per me i veri idoli di quella serie. Anche lui comunque è un personaggio bellissimo, come dimenticarsi anche del suo basset hound.

Ghost_In_The_Shell_2_US_16x9-8_1105404733.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro