[sondaggio] personaggio anime/manga preferito

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Sto guardando ora sword art online e sia Asuna che Kirito mi piacciono un sacco! Compreso l'anime in se, peccato che ci siano solo due stagioni :(
 
  • Mi piace
Reazioni: elDIablo363

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Sto guardando ora sword art online e sia Asuna che Kirito mi piacciono un sacco! Compreso l'anime in se, peccato che ci siano solo due stagioni :(

Sta arrivando la 3° (che tra l'altro è la seconda-quelle che hai visto si calcolano come una serie) dovrebbe uscire o questo o il prox mese :) solo che da quello che so asuna non sarà più la coo-protagonista :( si chiamerà sword art online phantom bullet e non sarà più con le spade ma con armi da fuoco..:ciaociao:
 

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Sta arrivando la 3° (che tra l'altro è la seconda-quelle che hai visto si calcolano come una serie) dovrebbe uscire o questo o il prox mese :) solo che da quello che so asuna non sarà più la coo-protagonista :( si chiamerà sword art online phantom bullet e non sarà più con le spade ma con armi da fuoco..:ciaociao:
Ma Asuna è un ottimo personaggio.. mi dispiace che non sia una dei protagonisti.... Sicuramente lo fanno per dare un cambio alla serie e questo può solo giovare ma sono un po' dispiaciuto di questo... Proprio stasera finisco la seconda serie (mi mancano un paio di puntate)..
Kirito ci sarà ancora giusto?
Le armi da fuoco mi lasciano perplesso, contando che l'abilità di kirito riguarda praticamente solo le spade si dovrebbe cambiare drasticamente tutto
 

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Ma Asuna è un ottimo personaggio.. mi dispiace che non sia una dei protagonisti.... Sicuramente lo fanno per dare un cambio alla serie e questo può solo giovare ma sono un po' dispiaciuto di questo... Proprio stasera finisco la seconda serie (mi mancano un paio di puntate)..
Kirito ci sarà ancora giusto?
Le armi da fuoco mi lasciano perplesso, contando che l'abilità di kirito riguarda praticamente solo le spade si dovrebbe cambiare drasticamente tutto

Asuna ci sarà ma rimarrà nel mondo reale percui si vedrà poco... Kirito è il protagonista come può non esserci:.:) parecchi cambiamenti riguarderanno anche lui.. Sarà affiancato da un'altro personaggio Femminile che usa un fucile da cecchino altri cambiamenti saranno che questa volta dentro SAO il suo personaggio verra selezionato in Automatico
(a differenza dei precedenti che decideva lui l'avatar) dantogli un aspetto femminile Capelli lunghi ecc.. Questo per me è sconvolgente:skept: Sword-Art-Online-2-se-publicará-en-2014.jpg

Per farti capire che sarà quello a destra :shock::shock::shock:
Sicuramente Sarà un esperienza nuova sperando che non si rovini quel tanto di buono che è stato creato nelle precedenti serie..

Non resta che vederlo per giudicare
:):)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapitan Blitz

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
ma dell'anime di bleach non si sa proprio nulla? :(

io ho nostagia di yoruichi :(
 

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
anche io lo sto aspettando, poco fa era uscità una notizia che diceva che sarebbe ripreso il 23 marzo, poco dopo è stata smentita e classificatà come bufala.. purtroppo anche nel manga stanno andando a rilento (dicono dovuto ad un calo di vendite in jap.) con i vari filler ora sono fermi alla saga della gurra con i quincy.. altri dicono addirittura che non continuerà.. insomma non c'è nulla di certo..
Ma sicuramente se dovesse ricominciare come minimo passerà ancora un'altro anno:(... Speriamo non sia cosi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!