[sondaggio] personaggio anime/manga preferito

Pubblicità
Comunque leggetevi il manga e lasciate stare l'anime che fa defecare XD...di bleach sono più epici i capitoli su carta e l'ultima saga va assolutamente letta, sta ritornando quello di un tempo.

e vedrete così Shutara <3

g04hT.png

Ultima modifica:
Comunque leggetevi il manga e lasciate stare l'anime che fa defecare XD...di bleach sono più epici i capitoli su carta e l'ultima saga va assolutamente letta, sta ritornando quello di un tempo.

Prima o poi ci passerò. :asd:
Certamente entro l'episodio 366. :lol::lol:

Comunque, in genere so che i manga sono meglio (soprattutto in bleach, il manga che io sappia è molto più violento, e pensare che la Mediatet non lo manda in onda perchè già così è troppo violento :asd: ).

Purtroppo c'è anche da dire che di molti anime in Giappone una volta stoppati non sono più ricominciati... C'è una lunga lista di "cadaveri", solo Hunter x Hunter so per certo che hanno ripreso, degli altri nessuno che io conosca...

Per Bleach si parla di qualcosa come 1/2 anni ulteriori... Ma non ci credo... Kube dice che Bleach finirà tra 7 anni circa... Contando che la sola saga degli Arrancar è durata 6 io direi anche qualcosa di più. :asd:

Non è il mio preferito, ma è mooooolto vicino a Rukia:

Iruga di Ragnarok Animation (solo 26 episodi :cry::cry::cry), uno dei pochissimi anime che NON si basa su un manga, ma su un videogioco (precisamente l'MMORPG Ragnarok Online):

134-1.jpg

_chiccolino_ ha detto:
Death note lo conoscete?

Sai che ogni volta che pronuncio la parola Shinigami c'è qualcuno che mi chiede "guardi Death Note?"... :doh:
Apparte tutto, appena finisco Bleach comincio a vederlo. :sisi:

Questi non sono molto recenti come i vostri, ma sono i miei preferiti per la mia infanzia passata

tekkamanold--article_image.jpg
Il Tekkaman.
msg_80.jpg
Il Gundam.

Kyashan_by_ste74.jpg
Kyashan.

EC2148E2B385D74C4988C1062E531.jpg
Hurricane Polimar.

dvd125wyjpgscrittaencirzw6.jpg
Lui non ha bisogno di presentazioni

Beh, ce ne sono tanti di personaggi che mi hanno affascinato, ma credo che questi meritino il primo posto:
Taiga di Toradora! e Mashiro di Sakurasou no pet na kanojo.

Per quanto riguarda i personaggi maschili:
Hibari e Byakuran di Katekyo Hitman Reborn :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro