PlayerOtaku
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 57
anime:fairy tail
personaggio:natus,gray,lucy,erza,juvia,gajiel,ecc. XD
personaggio:natus,gray,lucy,erza,juvia,gajiel,ecc. XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fermo all'anime.
personalmente ho provato a leggere i manga, ma non mi piace :)
Solo a me shingeki no kyojin fa schifo?
Attualmente (e sulla fiducia visto l'evolversi degli eventi):
Mikasa, Eren e Armin in Shingeki no Kyojin
Mi intrippano :rock:
Io trovo Levi un figo assurdo, specie dopo la 14 puntata, anche se so come procede il manga :D
E' appena uscito il capitolo 47 e si prospetta interessantissimo!
chi legge il manga di bleach non spoileri, grazie :)Solo a me shingeki no kyojin fa schifo?
Comunque sto seguendo anche io il manga e devo dire che tite al cubo mi ha incasinato tutte le spiegazioni che mi ero fatto per certe cose tipo com'era nato l'hollow
Io pensavo fosse nato perché quando rukia trasferisce il reiatsu a fragolo, l'hogyoku (non linciatemi se lo ho scritto male) faceva reazione e creava l'hollow all'interno di ichigo rendendolo un vizard.
solo a me pare che oramai quella saga non abbia più senso?
ti dirò, non mi piace in generale leggere i manga, preferisco guardare l'anime :)Quoto... rispetto ad altri anime lo trovo molto caotico nei disegni.
ammazza sei inscimmiato forte :asd:Dimmi qualcosa ti prego .... su dai .. dimmi !!!! ..... no no no non dirmi niente !!!!!
:muro: :muro: :muro:
ti dirò, non mi piace in generale leggere i manga, preferisco guardare l'anime :)
E il povero inuyasha? :cry: