[sondaggio] personaggio anime/manga preferito

Pubblicità
Attualmente (e sulla fiducia visto l'evolversi degli eventi):

Mikasa, Eren e Armin in Shingeki no Kyojin

Mi intrippano :rock:

Solo a me shingeki no kyojin fa schifo?
Comunque sto seguendo anche io il manga e devo dire che tite al cubo mi ha incasinato tutte le spiegazioni che mi ero fatto per certe cose tipo com'era nato l'hollow
Io pensavo fosse nato perché quando rukia trasferisce il reiatsu a fragolo, l'hogyoku (non linciatemi se lo ho scritto male) faceva reazione e creava l'hollow all'interno di ichigo rendendolo un vizard.
solo a me pare che oramai quella saga non abbia più senso?

Attualmente (e sulla fiducia visto l'evolversi degli eventi):

Mikasa, Eren e Armin in Shingeki no Kyojin

Mi intrippano :rock:

Io trovo Levi un figo assurdo, specie dopo la 14 puntata, anche se so come procede il manga :D
E' appena uscito il capitolo 47 e si prospetta interessantissimo!

Io trovo Levi un figo assurdo, specie dopo la 14 puntata, anche se so come procede il manga :D
E' appena uscito il capitolo 47 e si prospetta interessantissimo!

Dimmi qualcosa ti prego .... su dai .. dimmi !!!! ..... no no no non dirmi niente !!!!!

:muro: :muro: :muro:

Solo a me shingeki no kyojin fa schifo?
Comunque sto seguendo anche io il manga e devo dire che tite al cubo mi ha incasinato tutte le spiegazioni che mi ero fatto per certe cose tipo com'era nato l'hollow
Io pensavo fosse nato perché quando rukia trasferisce il reiatsu a fragolo, l'hogyoku (non linciatemi se lo ho scritto male) faceva reazione e creava l'hollow all'interno di ichigo rendendolo un vizard.
solo a me pare che oramai quella saga non abbia più senso?
chi legge il manga di bleach non spoileri, grazie :)

- - - Updated - - -

Quoto... rispetto ad altri anime lo trovo molto caotico nei disegni.
ti dirò, non mi piace in generale leggere i manga, preferisco guardare l'anime :)

- - - Updated - - -

Dimmi qualcosa ti prego .... su dai .. dimmi !!!! ..... no no no non dirmi niente !!!!!

:muro: :muro: :muro:
ammazza sei inscimmiato forte :asd:

Non spoilero niente a nessuno, tranquilli ;)
In generale preferisco pure io l'anime al manga, specie in shinjeki, il manga è inguardabile, anche se ho comprato il primo volume perchè è epico :D

Però la curiosità è troppa, specie per bleach, dato che non si sa quando riprenderà l'anime

E ao no exorcist? L'avete visto? Mi è piaciuto parecchio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro