[sondaggio] personaggio anime/manga preferito

Pubblicità
riuppo questa discussione:D

Shingeki no Kyojin
anime in corso molto bello e premiato che consiglio a tutti quelli a cui piace il genere crudo-violento;)

la mia preferita è senz'altro lei:)
Mikasa Ackermann
Mikasa-mikasa-ackerman-34610074-1280-720.jpg

riuppo questa discussione:D

Shingeki no Kyojin
anime in corso molto bello e premiato che consiglio a tutti quelli a cui piace il genere crudo-violento;)

la mia preferita è senz'altro lei:)
Mikasa Ackermann
Mikasa-mikasa-ackerman-34610074-1280-720.jpg

Davvero un bell'anime ;)
io non sono riuscito a resistere alla tentazione e sto leggendo il manga :D

Un +1 per Mikasa da parte mia, ma secondo me anche il comandante Pixis spacca u.u

non spoilerare mi raccomando:)

sicuramente ma lei è bellissima (imo), dolce, spietata, con un talento innato.
mi sono innamorato:blush:

salve,sono un otaku (se non sapete cosa significa andate a cercarlo su internet XD)come potete vedere dal mio nome Xd,io adoro l'anime ed il manga Fairy Tail,è stupendo lo consiglio a tutti

Bah Fairy Tail è divertente...ma la storia è di una banalità orrenda...e le saghe finiscono sempre allo stesso modo con lo sculo dei protagonisti...divertente per carità, lo leggo settimanalmente, ma non ha niente a che vendere con veri manga.

non spoilerare mi raccomando:)

sicuramente ma lei è bellissima (imo), dolce, spietata, con un talento innato.
mi sono innamorato:blush:

Se spoilero penso proprio che mi uccideresti :v comunque nemmeno sul manga si sa cosa c'è dentro alla cassa che deve aprire a casa, son troppo curioso :D

Vediamo se riesco a farti un mini riassunto, è ambientato nel futuro, prossimo comunque, non lontano, dove Britannia padroneggia su tutto il mondo, Lelouch è uno dei figli dell'imperatore, ma non sopporta il fatto che Britannia regni ovunque adottando un clima di terrore, tramite una ragazza acquisisce il "geass" che, tramite sguardo diretto con una persona, gli permette di far fare a questa persona ciò che vuole, poi inizia una ribellione contro l'imperatore e Britannia, e qui mi fermo ;)

Comunque è tanto alla death note, dove pensano e fan mosse per anticipare gli avversari, ma è davvero spettacolare, pienissimo di colpi di scena, unica pecca, i disegni, non mi piacevano proprio, e oltretutto ho dovuto guardarlo in italiano, non ero riuscito a trovarlo in giapponese :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro