AMD64
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
Lo sanno anche loro, ma le lobby contano di più.Noidi ha detto:E su questo siamo d'accordo, ma spiegalo ai legislatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sanno anche loro, ma le lobby contano di più.Noidi ha detto:E su questo siamo d'accordo, ma spiegalo ai legislatori.
AMD64 ha detto:Lo sanno anche loro, ma le lobby contano di più.
Andytpks ha detto:Sulle major è tutto un altro discorso, quelle andrebbero veramente tagliate fuori, fanno un sacco di soldi loro e soprattutto degli "artisti" che spesso non sono veri e propri artisti ma solo persone create a puntini per far spendere soldi per lo più a ragazzini che piangono tra la folla nel vedere i loro idolini da 4 soldi (anche se fanno milioni di euro).
Io sono per la musica originale ma mi sono dimenticato di dire che ascolto musica pressochè prodotta da piccole case discografiche, spesso i cd costano 10 euro, e sono supporti di qualità, se costano di più è solo perchè particolari, ma le Major...! è tutta una montatura, burattini fatti per questo stupido mondo.
REDCHAT ha detto:edit: le case discografiche si stanno adeguando... ieri ho portato a casa 12 cd con 80 euro...
REDCHAT ha detto:Se i sw costassero di meno la pirateria non esisterebbe. Sarebbe più complicato scaricare e fare tutte quelle cose da fare :D che andare al negozio e con venti euro portarsi a casa Office...
non venite e dirmi che anche i programmatori devono essere pagati! Che gli viene dato poco! Perchè di sicuro guadagnano di più di un medico che salva persone e che la maggior parte delle volte rischia di essere denunciato perchè il paziente non è soddisfatto o qualcosa è andato male.
edit: le case discografiche si stanno adeguando... ieri ho portato a casa 12 cd con 80 euro...
REDCHAT ha detto:Se i sw costassero di meno la pirateria non esisterebbe. Sarebbe più complicato scaricare e fare tutte quelle cose da fare :D che andare al negozio e con venti euro portarsi a casa Office...
non venite e dirmi che anche i programmatori devono essere pagati! Che gli viene dato poco! Perchè di sicuro guadagnano di più di un medico che salva persone e che la maggior parte delle volte rischia di essere denunciato perchè il paziente non è soddisfatto o qualcosa è andato male.
edit: le case discografiche si stanno adeguando... ieri ho portato a casa 12 cd con 80 euro...
Fragolino ha detto:Se i software costassero di meno ... si troverebbero altre scuse e si continuerebbe a piratare ... è una questione di correttezza/onestà ...
le scuse sarebbero sempre le stesse ... passione è libertà ... :cav:
ma come sempre in parte disonestà e solite scuse per giustificare lo scopiazzamento ... :sisi:
Mi ripeto .... conosco gente che non ha mai acquistato un originale ne sofware ne musica ... e questi "individui" credete che acquisterebbero a prezzi bassi ... ma manco morti ... è nel loro DNA ... vogliono/pretendono ma pagare il lavoro degli altri non passa nemmeno in un neurone del loro cervello ... :muro:
Fragolino ha detto:Se i software costassero di meno ... si troverebbero altre scuse e si continuerebbe a piratare ... è una questione di correttezza/onestà ...
le scuse sarebbero sempre le stesse ... passione è libertà ... :cav:
ma come sempre in parte disonestà e solite scuse per giustificare lo scopiazzamento ... :sisi:
Mi ripeto .... conosco gente che non ha mai acquistato un originale ne sofware ne musica ... e questi "individui" credete che acquisterebbero a prezzi bassi ... ma manco morti ... è nel loro DNA ... vogliono/pretendono ma pagare il lavoro degli altri non passa nemmeno in un neurone del loro cervello ... :muro:
Noidi ha detto:Album attuali o roba di qualche anno fà?