Sondaggio doppio: Pirateria

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pirateria

• Mai acquistato-scaricato-preso da amici materiale "pirata2: MAI

Voti: 3 3.0%
  • E' capitato-capita che acquisto-scarico-prendo da amici materiale "pirata"

Voti: 35 34.7%
  • E' giusto sfruttare reti P2P x scambiare/condividere (quindi lo faccio)

Voti: 75 74.3%
  • Non è giusto in nessun modo sfruttare P2P x scambiare condividere (quindi non lo farò mai)

Voti: 3 3.0%

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah scusa ora ho letto i lregolamento, sono nuovo del forum e non avevo ancora letto, ora saprò come basarmi
non volevo offendere nessuno (in questa storia non c'è niente di piratato se non il passaggio di questo vista che dovrebbe stare in un first pc..ma che è un vista comunque originale) ma tanto per dirlo dubito che qualcuno sia così ****** di questi giorni da spendere tutti quei soldi...e raga questo è un dato di fatto...
comunque prendo atto del mio errore e farò mie le regole del forum

ciao

destroyer666 ha detto:
ah scusa ora ho letto i lregolamento, sono nuovo del forum e non avevo ancora letto, ora saprò come basarmi
non volevo offendere nessuno (in questa storia non c'è niente di piratato se non il passaggio di questo vista che dovrebbe stare in un first pc..ma che è un vista comunque originale) ma tanto per dirlo dubito che qualcuno sia così ****** di questi giorni da spendere tutti quei soldi...e raga questo è un dato di fatto...

ciao

Ehm... Se leggi ci sono delle limitazioni sulla firma, hai una firma MOLTO fuori regolamento :asd::asd:

destroyer666 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comincia allora a modificare la firma, e' decisamente extra large ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è possibile citare soo il nome di altri forum??
se si ditemelo xke su uno di questi c'è una raccolta firme x modificare la legge urbani...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro