Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Ma no: basta che di cartesio gli dici che se cogito ergo sum, e di kant (o di Hegel?) che nella notte tutte le vacche sono nere...

raga che ridere mi son passato 4 ore davanti al pc a leggere tutta sta cosa il risultato è che le mizuno son meglio delle intel le amd calzano come le nike le barilla devono essere cotte a 53°C ahuahau :D.....

supermauri83 ha detto:
raga che ridere mi son passato 4 ore davanti al pc a leggere tutta sta cosa il risultato è che le mizuno son meglio delle intel le amd calzano come le nike le barilla devono essere cotte a 53°C ahuahau :D.....

:) :) :)

p.s. hegel, la nottola di minerva......... ;)

cmq è andata benino..... ;)

e si sa!!! e tu sempre a rimettere il dito nella piaga!! :D
cmq gli itanium ce li hanno 2 gatti e 3 cani sparsi per il mondo!

2 gatti 3 cani e 4 topi :D :D :D
rimasto poco all'uscita del winzoz 64bit. fremete tutti dal desiderio che sia domani quel giorno :D :D :D . guarda noi intellisti come stiamo tranquilli. non ce ne frega niente dell'uscita di winzoz 64 (tranne andytec).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho letto proprio ora una cosa che mi al dir poco INCAVOLARE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

http://news.hwupgrade.it/11838.html

Le cpu Prescott attualmente in commercio integrano già la circuiteria di funzionamento della tecnologia CT, ma disabilitata. Questa è una pratica abituale per Intel, inserire nuove funzionalitò a livello di Core ma non abilitarle subito. Tale percorso era stato seguito, ad esempio, per le cpu Pentium 4 con la tecnologia Hyper-Threading. Ovviamente la tecnologia CT non potrà venire abilitata con le cpu Pentium 4 Prescott attualmente disponibili sul mercato.

nota anche con la sigla CT. In termini molto semplici, CT altro non è che l'implementazione di supporto di codice a 64bit all'interno delle architetture a 32bit di Intel

Guardate che se è vero, lancio una BOMBA EMI (ad impulsi elettromagnetici) e faccio piombare l'intero mondo nell'era della pietra asdasdasd :ueue: :ueue: :ueue: :muro: :muro: :muro: :muro:

be siamo uomini, intel è come le donne, a noi maschi ce prendono sempre per il c... :D :D :D :D :D
(forse intel ci costa di meno di una donna, questo è poco ma sicuro hihihi)

comunque sta notizia non garba, già troppe fonti dicono no all'attivazione 64bit su prescotto. asd asd asd

ora mi sto fermo nel cercare notizie, che sempre peggio da quel che vedo.

salve a tutti. sono nuovo di qui e nn sono afferrato in materia, io ho appena preso una amd64 3500+, va benissimo e scalda poco, ma mi sono accorto che di core speed a solo 2211.3 Mhz... io l'ho preso perce pensavo fosse un 3500 Mhz.. ma va lo stesso meglio di un P4?

nei giochi anche un 3000+ va meglio di un 3.6ghz!

nelle applicazioni di editing video intel è un pò superiore ad amd.

per tutto il resto le differenze sono pressoche minime e impercettibili!

tranquillo, AMD dice di un 3500 solo xkè, se affermasse il vero bus a 2200 nessuno lo prenderebbe xkè direbbe che è meglio l'intel che va a 3000 :D
come prestazioni attualmente AMD è un po meglio di Intel. stai tranquillo tranquillo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro