in primus : io paragonavo a scarpe riguardo a quanto sono famose. per cui se intel è Nike , amd è puma, ma chi dice che le puma non si portano meglio delle nike. ad ogniuno il suo tipo di scarpe.
comunque ne avete dette di cose dall'ultimo mio post. so 3 ore che leggo tutto :D
comunque non serviva + di tanto aprire na discussione su AMD vs INTEL,
si sa che gran parte di quelli di questo forum sono giovani, per cui amano giocare, per cui se vuoi giocare monti AMD.
fate caso anche che in molti nuove firme di pc montate tutti le 6600gt, questo xkè ora la nvidia tira bene con un modello di fascia media, che anche la x700 ati non riesce a star dietro.
questo è il mercato, da due anni comanda AMD e non ci si po fare niente.
x citare un caso : se fosse stato un forum di gran parte operatori grafici o di persone che si cimentano nel montaggio video, gran parte delle referenze sarebbe stata ad intel. lo scontro aime non è pari lo scontro tra ste due bestie :D
per il fatto dei rivenditori. sono daccordo solo sul fatto che loro fanno i porci comodi loro. ne ho visti pochi che ti danno veramente una mano.
io sono il classico che entra in un negozio con aria svampita, di uno che il pc lo ha per sopramobile, proprio per vedere come si comporta e pensa un rivenditore. onestamente in tutta la zona che abito, mi piace servirmi da essedi, dei quali ho un negozio in zona, solo xkè non ti fanno domande e non danno consigli. tu ordini e loro di danno.
comunque, morale della storia, non facciamo la guerra, facciamo l'amore. STASERA tutti ad ubriacarsi, a ballare ed a cuccare donne :D (invito anche ai fidanzati)