Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Si, indubbiamente è pubblicità che fanno ad intel, ma guarda che se fanno pubblicità ad intel, visto che i due processori "si equivalgono" (è tra virgolette, quindi non comment) non è perchè intel è più simpatica ma è sostanzialmente per due motivi:
1. intel è più nelle menti dei compratori (e ciò si può cambiare)
2. intel paga/fa pagare meno i proci ai vari produttori, farà sconti, si comporterà meglio dal punto di vista dei rapporti, farà offerte, pagherà...

La cosa più probabile è, comunque, una delle seconde...

senza dubbio i processori intel non se li fanno pagare meno di quelli amd.
cmq la cosa vera è che la gente è ignorante ed è in mano ai venditori, la maggior parte è più ingnorante degli acquirenti.

putroppo è la realtà e devo quotare!

del resto per aprire un negozio di pc mica devi imparare cos'è un pc! devi imparare a venderlo. basta!

Bulgari è un po' troppo famosa: forse è spinosi contro la barilla...
Ludus, se leggi come scrivi (e come segui il calcio) ci credo che non capisci un pazzo di quello che scrivo...
se vuoi mi metto a scrivere in un modo più comprensibile, così rinunci ad interventi che hanno poco da dire...

A M D H A V I N T O
A M D E' M E G L I O D I I N T E L
E' G I U S T O C H E S I A C O S I'

AndyTek ha detto:
Ludus, se leggi come scrivi (e come segui il calcio) ci credo che non capisci un pazzo di quello che scrivo

per sdrammatizzare! WWWW l'inter!
:D :D :D
(povero ludus! :aur: :aur: )

i soldi li fai anche vendendo amd, è un fatto di pubblicità, oramai la gente compra solo quello che li viene ordinato o quello che li viene fatto vedere, mica si ferma a pensare!

che credi, per le ram che ludus mi ha consigliato mica mi sono buttato a capofitto, ho girato un pò su internet, mi sono girato il forum del sito memoryshop (come ludus del resto) ho visto che valeva la candela e che effettivamente aveva ragione, le ho prese!
se le cose non le ponderi almeno un pò ti inchiappettano ad ogni angolo!

bha sei tu non capisci andy. perchè se ti rileggi dice sempre. si amd vince e al il processore meglio, però intel è cmq meglio perchè è più famoso e vende di più.
cmq potremmo chiuderla?
where are the moderator when the user need it?

No: oggi hanno vinto!

Mi spiace per Ludus, penso che li sappia anche lui i suoi limiti nella lingua madre: magari sa tradurre la Divina Commedia in binario, ma non riesce a fare una frase in italiano con una principale e 3 subordinata... nessuno lo puo' aiutare?

Dai, Ludus, metti a posto sto' difetto che poi vai gran bene! Impegnati un po' anche te al posto di passare tutto il giorno davanti allo schermo o a contemplare il tuo T-Rex 2...

Lorynz: sicuramente è meglio così, ma tu/voi non siete l'utente normale, siete l'utente esperto. L'utente non/poco/mediamente basso esperto non fa tutto quello che fate voi e chiede al negoziante che secondo lui dovrebbe consigliargli il meglio.
Comunque dato che Ludus non ne può più e non riesce però a fare a meno di entrare in questa discussione (quindi è interessato...) direi di chiudere o la prossima volta che avrai bisogno delle ram ti consiglia dei caghetti...

e io non le prendo mica le caghette, che pensi!

cmq si ritorna al fatto di prima i negozianti ignoranti buoni solo a vendere o a cui, come nella maggior parte dei casi, non gli importa proprio nulla di amd o intel!
pensandoci bene hanno anche ragione, come se io dovessi scegliere tra ati o nvidia, o tra samsung e nokia o seven e invicta, ci sono cose di cui non mi importa assolutamente nulla e a cui non faccio caso, se mi piace lo prendo, sennò ne prendo un altro!

per lorynz: si ho notizie ma top secret :D te lo dico appena le ho ordinate viste che sono a numero limitato :D
per andy: effettivamente scrivo male è anche la fretta. :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro