Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
già noi abbiamo la stufetta prescott, pensa il dual core :D :D è come avere due caminetti :D con il dual core :D

zitto, non parliamo di uova, che appena le appoggio sopra , mi giro per starnutire, e tac , me le ritrovo bruciate :D :D :D, mi tocca comprare un hyper 48, almeno le faccio a cottura lenta :D :D :D

accettabilissime! dissi box 47-48° massimi il full load con la ventola a 1600giri! a volte faccio fatica a capire se è acceso! :D

Lorynz ha detto:
accettabilissime! dissi box 47-48° massimi il full load con la ventola a 1600giri! a volte faccio fatica a capire se è acceso! :D

lorinz ma che dissi box è??? :boh: Il mio boxxato stava a 3000 giri! (che poi avevo abbassato a 2200 con il qfan della mobo).
Niente da dire cmq sul dissi boxxato, per raffreddare raffreddava, ma era abbastanza rumoroso anche a 2200 rpm

Fragolino ha detto:
Altino ..... in genere si può stare sotto ai 30-32° .... :ueue: :ueue: :ueue:
invece no. tutti gli altri che hanno il mio processore stanno sui 40 gradi e max 45 in full load. io stò sui 35 in idle e 40 il full load.
poi ho cambiato la pasta mettendo l'artic silver e sono arrivato a 38 gradi max.

i proci AMD, se non sbaglio, hanno anche origini antartiche, ecco xkè tengono temperature così basse ed oltre tutto hanno un caratteraccio, sono sempre così Freddi con chi ci parla.

rimango dell'idea che so meglio gli intel, così CALOROSI e con loro è sempre ESTATE :D

Jamax ha detto:
i proci AMD, se non sbaglio, hanno anche origini antartiche, ecco xkè tengono temperature così basse ed oltre tutto hanno un caratteraccio, sono sempre così Freddi con chi ci parla.

rimango dell'idea che so meglio gli intel, così CALOROSI e con loro è sempre ESTATE :D
voi le stufette, noi i condizionatori :lol:

DIDAC ha detto:
lorinz ma che dissi box è??? :boh: Il mio boxxato stava a 3000 giri! (che poi avevo abbassato a 2200 con il qfan della mobo).
Niente da dire cmq sul dissi boxxato, per raffreddare raffreddava, ma era abbastanza rumoroso anche a 2200 rpm

il procio è in full load da ieri sera! la ventola dice sta a 1770 giri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro