Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
sicuramente stai prendendo una versione beta. ancora non è uscita la definitiva e poi microsoft ha rilasciato detto che "tutti i possessori di licenza windows xp potranno passarla a licenza Winzoz 64 senza pagare una lira " :D :D

ki ha la licenza può gratuitamente passare a 64bit????? ma è stupendo!!!!!!!
io già pensavo di comprare un'altro winzozz!!!!
alla fine la mia licenza non ha nemmeno 3 mesi!!!!

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
ba neanche io, ma tanto farò come ho sempre fatto :D

e si, come sempre!! ;) ;) ;) ;)

cmq mi pare d'var capito che l'upgrade è gratuito per le licenze professional, mentre per le home..... pagare!!! :muro: :muro:

Ah ecco ragazzi quindi un athlon 64 3200 quanti ghz effettivi ha? mi chiedo come possa essere più performante di un p4 3,2 visto che sarebbe circa 1ghz di differenza, anche se so che i ghz non sono tutto. Potreste chiarirmi una volta per tutte come mai? dovrei cambiare cpu ma ancora sono indeciso, consigliatemi voi ragazzi, grazie

ho letto in giro per il forum uno che lo spiegava xkè amd a minor frequenza riesce a essere perfomante quanto un intel a maggior freq.

comunque anche il fatto che l'upgrade sia solo per versione professional, mi sembra di averlo letto, ma intanto penzo che si estenderà alla versione Home, dato che maggior parte degli AMD 64 hanno licenza Home e winzoz attuale non viene sfruttato.

se non fosse così, Microsoft bastarda :D. oltre ad aspettare intel , vi fa spendere nuovi soldi per il 64 bit, che voi AMD lo avete da 1 anno e passa :D

ho girato tutta la sera sul forum alla ricerca dell'articolo di cui parlavi ma non ho trovato nulla!!! qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui sia più performante nonostante la minore frequenza? io comunque mi sto convincendo per un athlon 64 e vorrei sapere se è un processore affidabile e quale frequenza mi consigliate

ciao squid!
io ho un 3200+ e la sua freq effettiva è 2000mhz!!!! e ti assicuro che è veloce come un p4 3200!!! :D anzi forse anke di più!! :lol:
perkè abbia prestazioni migliori a freq più basse nn lo so...! mistero della fede. :aur:
fidati prendi un amd athlon64 3200+ skt939 tecnologia a 90nm per essere al passo con la tecnologia :figo:

come affidabilità, solo una parola: OTTIMO
ankora il mio sistema nn si è mai bloccato...con il p4 diverse volte....

squid ha detto:
ho girato tutta la sera sul forum alla ricerca dell'articolo di cui parlavi ma non ho trovato nulla!!! qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui sia più performante nonostante la minore frequenza? io comunque mi sto convincendo per un athlon 64 e vorrei sapere se è un processore affidabile e quale frequenza mi consigliate
mi sa che anche io una volta scrissi un bel trattato al riguardo :D
cmq facendola semplice sono queste le cose vincenti di amd: ottimizzazione, controller di memoria integrato, tecnologie.
l'ottimizzazione nel senso che amd sfrutta tutti i suoi ghz al massimo, il controller di memoria integrato velocizza tantissimo la comunicazione tra processore-controller di memoria-ram appunto perchè questo è integrato con il processore.

ok ragazzi, grazie mille...ora sono ancora più deciso a comprare un athlon64...era solo una mia curiosità :) pensate se fosse un 3200 effettivo!!! :D

forse Amd toccherà quesse frequenze o con il dual core oppure quando intel uscirà con il P4 5.0 :D :D :D

anche con il dual core la vedo dura!
per un fatto di temperature credo proprio che adotteranno 2 core da 1.5ghz massimo da 1.8 per non fondere! :D come intel del resto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro