Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Per Lorynz: beh, le caghette sono carine... Il negoziante spesso fa il suo interesse, non quello del cliente.

Per Ludus: dai, non fare il preso male: scherzo!

non me la sono presa a male :D
lorynz accontentati delle LC per quello che farai te sono ultra più che sufficienti. tu non ci arriverai mai a 300mhz e più di bus.

ecco che mi consiglia le caghette....... :D

io le prendevo per le latenze più basse, mica per altro!
se poi le lc arrivano a 550 con 2-3-3-6 ma con un pò overvolt è ok!

(anch'io) in arrivo: arrivava oggi, ma mancava la scheda video e dato che non ho in giro una pci express gli ho detto di tenerselo fino a che non arriva che dovrebbe essere lunedì. Il problema è che anche se mi arriverà lunedì non lo userò troppo perchè ho un esame mercoledì. tristezza...

le differenze sono che ad esempio a 2-2-2-5 ci arrivi 5mhz sopra. non di più. poi quelle sono memorie che fanno vedere i ti mings ottimi a 300mhz non a 250.

AndyTek ha detto:
(anch'io) in arrivo: arrivava oggi, ma mancava la scheda video e dato che non ho in giro una pci express gli ho detto di tenerselo fino a che non arriva che dovrebbe essere lunedì. Il problema è che anche se mi arriverà lunedì non lo userò troppo perchè ho un esame mercoledì. tristezza...

e mercoledì ti rifai alla grande! :cool: :cool: :cool:
20 ore di pc non te le leva nessuno!

nel senso ad esempio che a 2,5-4-4-8 con una ci arrivi stabile a ipotesi 280, con l'altra 285.
ma scusa andy ma il pc non te lo davano già assemblato la hp? perchè se le lo monta il negoziante stai fresco per l'em64t.

in primus : io paragonavo a scarpe riguardo a quanto sono famose. per cui se intel è Nike , amd è puma, ma chi dice che le puma non si portano meglio delle nike. ad ogniuno il suo tipo di scarpe.

comunque ne avete dette di cose dall'ultimo mio post. so 3 ore che leggo tutto :D

comunque non serviva + di tanto aprire na discussione su AMD vs INTEL,
si sa che gran parte di quelli di questo forum sono giovani, per cui amano giocare, per cui se vuoi giocare monti AMD.

fate caso anche che in molti nuove firme di pc montate tutti le 6600gt, questo xkè ora la nvidia tira bene con un modello di fascia media, che anche la x700 ati non riesce a star dietro.

questo è il mercato, da due anni comanda AMD e non ci si po fare niente.

x citare un caso : se fosse stato un forum di gran parte operatori grafici o di persone che si cimentano nel montaggio video, gran parte delle referenze sarebbe stata ad intel. lo scontro aime non è pari lo scontro tra ste due bestie :D

per il fatto dei rivenditori. sono daccordo solo sul fatto che loro fanno i porci comodi loro. ne ho visti pochi che ti danno veramente una mano.
io sono il classico che entra in un negozio con aria svampita, di uno che il pc lo ha per sopramobile, proprio per vedere come si comporta e pensa un rivenditore. onestamente in tutta la zona che abito, mi piace servirmi da essedi, dei quali ho un negozio in zona, solo xkè non ti fanno domande e non danno consigli. tu ordini e loro di danno.

comunque, morale della storia, non facciamo la guerra, facciamo l'amore. STASERA tutti ad ubriacarsi, a ballare ed a cuccare donne :D (invito anche ai fidanzati)

beh, 20 ore forse me le leva proprio l'esame e il fatto che la sera esco a "festeggiare" che è finita la sessione di esami
(e a piangere che il 14 riiniziano le lezioni)

Ludus ha detto:
nel senso ad esempio che a 2,5-4-4-8 con una ci arrivi stabile a ipotesi 280, con l'altra 285.
ma scusa andy ma il pc non te lo davano già assemblato la hp? perchè se le lo monta il negoziante stai fresco per l'em64t.

ma non arrivavano a 2-3-3-6 a 275mhz le LE??

Jamax per certi aspetti ha ragione, tranne quando tenta di difendere il suo paragone: come se Mizuno fosse così scamuzza: non ha un nome, certo, ma le scarpe sono fantastiche. E anche la pasta Spinosi rispetto a Barilla, non c'è paragone (neanche di prezzo, non so barilla, ma spinosi passa il 3,5€/Kg)

Comunque per tutto il resto Jamax ha ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro