Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa andrebbe bene come bios ecc ecc?
questa andrebbe bene come bios ecc ecc?
anche la seconda non é male
si già lo ho contattato , speriamo bene, l'importante sia compatibile e non rischiare di prenderla a vuoto, poi ha due slot pci se se ne brucia uno posso sempre usare l altro ahahhaSe riesci a prenderla dall' italiano meglio,
se no anche quelle sono ok, ma quella a Pavia e' la migliore e la pagheresti anche qualche euro meno, tratta sul prezzo :D
quindi a quello di pavia devo fare qualche domanda in particolare?No quella e' proprio nata per la tua cpu,
fai conto che al momento usavi questa
https://www.asus.com/Motherboards/P8H61M_LX_R20/
che e' na porcata e stai pure usando l' SSD ( non so quale tu abbia ma sicuramente e' sata3) a meta' della sua velocita'
non dovesse andare in porto, anche quelle polacche cmq vanno bene, ma dovrai assicurarti col venditore che il bios sia aggiornato
di trattare non ne vuole sentire, ma la cosa che mi insospettisce che subito mi ha chiesto di pagare con pay pal familieri amici , cioè la modalità senza garanzia, per risparmiare le tasse ( il 3% , quindi 2 euro )