PROBLEMA Slot Pci Deformato Da Calore? Possibile

Pubblicità
Ormai non posso lasciarti cosi' a meta' strada.

guarda che te hai un i7-3770,

butti i soldi a cambiarlo e' un peccato

E poi comunque avevi una H61 orrenda, e' solo un bene che la cambi,

riconsidera anche le due che ti avevo trovato prima da ebay, nel frattempo attendi, la trovero'!

eh lo so , ho cercato anche io un po' ma non ne ho trovate, oppure usate non troppo in buono stato e a quel prezzo non mi conveniva. A proposito a quanto potrei rivendere il processore?

Se riesci a prenderla dall' italiano meglio,

se no anche quelle sono ok, ma quella a Pavia e' la migliore e la pagheresti anche qualche euro meno, tratta sul prezzo :D
si già lo ho contattato , speriamo bene, l'importante sia compatibile e non rischiare di prenderla a vuoto, poi ha due slot pci se se ne brucia uno posso sempre usare l altro ahahha

No quella e' proprio nata per la tua cpu,

fai conto che al momento usavi questa
https://www.asus.com/Motherboards/P8H61M_LX_R20/
che e' na porcata e stai pure usando l' SSD ( non so quale tu abbia ma sicuramente e' sata3) a meta' della sua velocita'

non dovesse andare in porto, anche quelle polacche cmq vanno bene, ma dovrai assicurarti col venditore che il bios sia aggiornato

No quella e' proprio nata per la tua cpu,

fai conto che al momento usavi questa
https://www.asus.com/Motherboards/P8H61M_LX_R20/
che e' na porcata e stai pure usando l' SSD ( non so quale tu abbia ma sicuramente e' sata3) a meta' della sua velocita'

non dovesse andare in porto, anche quelle polacche cmq vanno bene, ma dovrai assicurarti col venditore che il bios sia aggiornato
quindi a quello di pavia devo fare qualche domanda in particolare?

di trattare non ne vuole sentire, ma la cosa che mi insospettisce che subito mi ha chiesto di pagare con pay pal familieri amici , cioè la modalità senza garanzia, per risparmiare le tasse ( il 3% , quindi 2 euro )

di trattare non ne vuole sentire, ma la cosa che mi insospettisce che subito mi ha chiesto di pagare con pay pal familieri amici , cioè la modalità senza garanzia, per risparmiare le tasse ( il 3% , quindi 2 euro )

Eh ma e' normale.

Se paghi con paypal comunque mandagli 2 o 3 euro in piu' ma paga nell'altro modo. E' perche' molti sbagliano, quindi non ti preoccupare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro