giorgio123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 25
salve, sono nuovo del forum , ma vi leggo da sempre e credo che solo voi possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho una scheda madre asus p8h61-m lx r2.0, processore intel i7 3770, ho acquistato meno di un mese fa una gtx 1050 ti della gigabite. Per i primi 20 giorni di utilizzo andava una scheggia senza problemi. All'improvviso una mattina vado ad accendere e lo schermo resta nero. Per non portarla alla lunga tutto funziona tranne la scheda video e mi tocca attaccare il pc alla scheda video integrata che funziona senza problemi. pensando che il problema fosse la scheda video , quando la smonto noto che lo slot pci è leggermente "ondulante". Unica spiegazione che mi sono dato è che è stato deformato dal calore, non avendo un case molto areato( prossima spesa in programma) sebbene le ventole della gpu di default si attivano a 60 gradi e anche ad uso intenso del pc la temperatura della stessa non è salita oltre i 55. Ora quello che vi chiedo è possibile questa spiegazione( case poco areato e ventole della gpu impostate ad una t troppo alta) oppure può essere un problema della scheda video e, andando a cambiare mobo e case, rischio di trovarmi punto e a capo ? ps la cosa che più mi dispiace è dover cambiare processore che per altro funziona benissimo non trovando disponibile mobo adatte al gaming 1155. attendo con ansia le vostre soluzioni, grazie in anticipo