nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Quindi vuoi cambiare tutto?cmq credo di aver trovato un giusto compromesso prestazioni/budget, credo di optare x un i5 6400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi vuoi cambiare tutto?cmq credo di aver trovato un giusto compromesso prestazioni/budget, credo di optare x un i5 6400
Concordo pienamente.Il tuo i7 3770 é piú potente del i5 6400, diciamo che parlando per "assurdo" la tua cpu é come un i5 6600k
Il tuo i7 3770 é piú potente del i5 6400, diciamo che parlando per "assurdo" la tua cpu é come un i5 6600k
cmq credo di aver trovato un giusto compromesso prestazioni/budget, credo di optare x un i5 6400
a questo punto si, considerando che comunque la scheda madre usata mo costa con la spedizione 100€, mi conviene prendere direttamente una nuova 1151, cercherò di fare cassa vendendo il mio caro i7
@giorgio123 ho fatto il miracolo
http://www.ebay.it/itm/MOTHERBOARD-...773794?hash=item3612827622:g:gEsAAOSwImRYj1WL
Pigliala al volo perche' e' una Q67,
http://ark.intel.com/products/51997/Intel-Desktop-Board-DQ67SW
e ha il SATA3 che per te e' importantissimo (per l' SSD),
a sto prezzo non ricapitera' MAI
grazie mille falco, sei un mito, ora vedo se riesco ad annullare l'ordine che purtroppo avevo gia fatto che sto da sei giorni senza poter usare il pc e la cosa mi scocciava
case che cmq mi sarebbe servito, e processore , stavo per ordinare la scheda madre ma mi dovevano dire il modello ( purtroppo per incapacità pratiche e brutte esperienze passate non mi sarei messo a montare tutto io per evitare altri danni). Se voi che ve ne intendete mi dite che qst scheda madre va bene la ordino e mi faccio montare qst e il caseaspetta a annullare, spiegami
peccato ci stavo credendo di risparmiareNiente come non detto.
Credo che qui bastardi non abbiano mai fatto il bios per gli Ivy Bridge su quella :suicidio: