giorgio123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 25
purtroppo tra tasse e spedizione arrivo sempre sui 100€, mo mi faccio due conti, vedo quanto riesco a fare con l'i7( Spero intorno ai 120, + una 30 di euro con la ram)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo tra tasse e spedizione arrivo sempre sui 100€, mo mi faccio due conti, vedo quanto riesco a fare con l'i7( Spero intorno ai 120, + una 30 di euro con la ram)
passi da i7-3770 al 6400 ? e magari spendi anche di più???? dammi il numero del tuo spacciatore, che é tempo di prendermi una bella botta
Un po' cara e ti arriverebbe fra una vita.falco se quello di pavia mi brucia come la vedi questa? É tutto compatibile? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B007P...+madre+z77&dpPl=1&dpID=41v9nXg-XML&ref=plSrch
Puoi installare Windows 10 senza problemi.unico dubbio comunque come sistema operativo dovrei restare a windows 7, leggevo che non supportano il 10 o sbaglio?
Buona, però assicurati che il BIOS sia aggiornato.ho trovato una z68x ud5 b83 dalle mie parti a buon prezzo che ne dici?
come faccio a sapere se é aggiornato? Ed eventualmente come si farebbe ad aggiornare?Un po' cara e ti arriverebbe fra una vita.
Puoi installare Windows 10 senza problemi.
Buona, però assicurati che il BIOS sia aggiornato.
Quella z68x è usata? Chiedilo al venditore.come faccio a sapere se é aggiornato? Ed eventualmente come si farebbe ad aggiornare?
si usata , ma non sa sil bios aggiornato o meno, sarebbe disposto a farmela provare, nel caso si potrebbe aggiornare o conviene lasciar perdere?Quella z68x è usata? Chiedilo al venditore.
Se non è aggiornata, non potrai usare il PC.
Se può accenderla, si vede subito, ed eventualmente può aggiornarlo lui.si usata , ma non sa sil bios aggiornato o meno, sarebbe disposto a farmela provare, nel caso si potrebbe aggiornare o conviene lasciar perdere?