PROBLEMA Slot Pci Deformato Da Calore? Possibile

Pubblicità
purtroppo tra tasse e spedizione arrivo sempre sui 100€, mo mi faccio due conti, vedo quanto riesco a fare con l'i7( Spero intorno ai 120, + una 30 di euro con la ram)

purtroppo tra tasse e spedizione arrivo sempre sui 100€, mo mi faccio due conti, vedo quanto riesco a fare con l'i7( Spero intorno ai 120, + una 30 di euro con la ram)

Mi sono permesso di farti due conti in tasca.

Se realizzi 150 euro per il tuo blocco cpu+ram,
per cambiare in quel modo devi spendere:
circa 170 per la cpu (i5-6400) che e' NOTEVOLMENTE piu' lenta del tuo i7 3770 attuale
50 euro per la scheda madre piu' marcia possibile
50 euro per almeno 8Gb di ram DDR4

Son 270 euro. Meno i 150 euro che ricaveresti, ce ne devi mettere 120 per avere un sistema piu' lento di quello che hai attualmente, contro i 90 euro circa che spenderesti per le sk madre che ti ho trovato io.

Il che decisamente non mi pare un grande affare.

Stai agendo con troppa fretta oltretutto - non hai pazienza e non mi stai neanche dando il tempo di trovarti un affare per la sk madre,
componente che oltretutto attualmente oltre a essersi rotto ti ripeto che era palesemente inadeguato alla tua config (modello terra terra e SSD collegato via sata2 e zoppo, ripeto per l'ennesima volta) quindi era gia' da cambiare da prima.

Capisco che vuoi ripristinare il pc in fretta ma fare in quel modo e' una caxxata.

Ultima modifica:
si infatti sto cercando anche io altre soluzioni non sono convinto di cambiare tutto figurati. Quello di pavia non mi risponde più...cmq cerco altro. Mi trovo mi togliete un dubbio. Il nuovo battlfielde porta come requisiti minimi la i5 6600 , con la i 6400 non ci rientro e con la mia i 7?

falco se quello di pavia mi brucia come la vedi questa? É tutto compatibile? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B007P...+madre+z77&dpPl=1&dpID=41v9nXg-XML&ref=plSrch
Un po' cara e ti arriverebbe fra una vita.

unico dubbio comunque come sistema operativo dovrei restare a windows 7, leggevo che non supportano il 10 o sbaglio?
Puoi installare Windows 10 senza problemi.

ho trovato una z68x ud5 b83 dalle mie parti a buon prezzo che ne dici?
Buona, però assicurati che il BIOS sia aggiornato.

si usata , ma non sa sil bios aggiornato o meno, sarebbe disposto a farmela provare, nel caso si potrebbe aggiornare o conviene lasciar perdere?
Se può accenderla, si vede subito, ed eventualmente può aggiornarlo lui.
Entrando nel BIOS, la versione deve essere almeno la F9.
Il problema sta nel fatto che se per caso ha il BIOS vecchio e tu ci metti il tuo processore di generazione successiva, non funzionerà. Se invece ci colleghi una CPU di generazione precedente e lo aggiorni, non ci sono problemi. Non so se mi sono spiegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro