PROBLEMA Slot Pci Deformato Da Calore? Possibile

Pubblicità
si usata , ma non sa sil bios aggiornato o meno, sarebbe disposto a farmela provare, nel caso si potrebbe aggiornare o conviene lasciar perdere?

Certo la puoi aggiornare,

se lui ha una cpu sandy lo puoi fare subito al volo,

altrimenti un modo si trova comunque

Ci sono quelle del polacco sugli 85 euro, certo ci metteranno 10gg minimo a arrivarti.

Dove hai trovato questa Z68? A quanto?

a 20km da casa, aspetto che il tipo mi fa sapere la versione del bios, ha detto che me la farebbe anche provare, per il prezzo stiamo trattando

a 20km da casa, aspetto che il tipo mi fa sapere la versione del bios, ha detto che me la farebbe anche provare, per il prezzo stiamo trattando

ah beh sarebbe la cosa migliore,

come ti ho scritto in privato, il modo di flashare il bios c'e' comunque... anzi, se ha ancora la possibilita' di accenderla, faglielo aggiornare tanto ci voglion due minuti e sei apposto.

Su che cifre state trattando? 90/100 o meno? Quelle costano un sacco di soldi perche' sono introvabili (come avrai notato).

ah beh sarebbe la cosa migliore,

come ti ho scritto in privato, il modo di flashare il bios c'e' comunque... anzi, se ha ancora la possibilita' di accenderla, faglielo aggiornare tanto ci voglion due minuti e sei apposto.

Su che cifre state trattando? 90/100 o meno? Quelle costano un sacco di soldi perche' sono introvabili (come avrai notato).
siamo arrivati a 60€, con l'incognita del bios oppure ho trovato qst che scade a breve http://m.ebay.it/itm/scheda-madre-z...%3A40e88a9815a0a357d649cdabfff7e2c0%7Ciid%3A1 xo dice che mnca il bundle non so cosa sia

È facilissimo aggiornarlo, ci metterebbe un attimo.
Il tipo non può accenderla un attimo per vedere la versione?
Oppure, se monta già un processore della serie 3000 (es: i7 3770), vuol dire che è già aggiornato.

Ascolta,

il bios te l'ho detto si aggiorna comunque in un modo o nell altro - ti ho scritto in pvt a riguardo - e poi la scheda madre al momento e' in utilizzo o e' gia' smontata?

Se mi dici il modello te lo trovo subito

Ascolta,

il bios te l'ho detto si aggiorna comunque in un modo o nell altro - ti ho scritto in pvt a riguardo - e poi la scheda madre al momento e' in utilizzo o e' gia' smontata?

Se mi dici il modello te lo trovo subito
smontata, mi dovrebbe richiamare nel pomeriggio e mi fa sapere, il modello é gigabyte z68x ud5 d3, il bios dovrebbe essere il f10 se non sbaglio. Ho trovato anche una Asus p8z77vlx ma a questo punto sentendo quello che dici cerco di insistere x la scheda gigabyte

smontata, mi dovrebbe richiamare nel pomeriggio e mi fa sapere, il modello é gigabyte z68x ud5 d3, il bios dovrebbe essere il f10 se non sbaglio. Ho trovato anche una Asus p8z77vlx ma a questo punto sentendo quello che dici cerco di insistere x la scheda gigabyte
Prendi la Gigabyte, ha un ottimo prezzo.
Se il bios è f10 non ci sono problemi.

col Bios F10 andra' benissimo,

prendila al volo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro