qualcuno è riuscito ad forzare la serratura del ristorante? non capisco come fare
Manco io sono riuscito .-. come si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno è riuscito ad forzare la serratura del ristorante? non capisco come fare
sì penso sia normale...
Sì mi sa che hai ragione te...prova ad abbassare i filtri e da ccc lascia le impostazioni di default...
Più che altro secondo me è il contrario , e cioè che non han fatto un lavoro eccelso in quanto ad ottimizzazione , come gioco in se , per la qualità che ha , non dovrebbe essere poi così pesante...
Ha una bella grafica sì , ma ci son giochi che lo superano decisamente.
Altro punto è che è un gioco alla gta ecc , quindi penso carichi i dettagli di una grande porzione di mappa
ma con un i5 3450, una Ati 7850 e ram da 8 giga ddr3 me lo regge? Lo giro a 1440 x 900 al max?
Infatti non ho gironzolato, dicevo proprio che finora tutte le missioni sono "vai li, picchia tutti, parla, ripicchia tutti e vieni via".anche armi si , le usi però principalmente durante le missioni o le trovi in giro... comunque , più che gironzolare alla gta devi fare le missioni qua.
Se lo rimettono in sconto mi sa che lo prendo :lol:"vai li, picchia tutti, parla, ripicchia tutti e vieni via