UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
prova ad abbassare i filtri e da ccc lascia le impostazioni di default...

Più che altro secondo me è il contrario , e cioè che non han fatto un lavoro eccelso in quanto ad ottimizzazione , come gioco in se , per la qualità che ha , non dovrebbe essere poi così pesante...
Ha una bella grafica sì , ma ci son giochi che lo superano decisamente.

Altro punto è che è un gioco alla gta ecc , quindi penso carichi i dettagli di una grande porzione di mappa
 
Ultima modifica:
prova ad abbassare i filtri e da ccc lascia le impostazioni di default...

Più che altro secondo me è il contrario , e cioè che non han fatto un lavoro eccelso in quanto ad ottimizzazione , come gioco in se , per la qualità che ha , non dovrebbe essere poi così pesante...
Ha una bella grafica sì , ma ci son giochi che lo superano decisamente.

Altro punto è che è un gioco alla gta ecc , quindi penso carichi i dettagli di una grande porzione di mappa
Sì mi sa che hai ragione te...
Però per la grafica è ad un ottimo livello paragonato solamente ad altri giochi free roaming, con le textures HD poi mi sa che sarà una fig*ta (le sto scaricando ora ora).
Sì mi è bastato mettere a medio l'AA e le ombre e va fluido, non ho visto a quanti fps perché avevo fretta e ora mi sta scaricando le textures ma penso superi i 30.
 
tanto quelli che pesano di più sono i filtri e tra max e medio la differenza non è poi moltissima... nelle azioni frenetiche poi di certo non te ne accorgi
 
Ultima modifica:
ma con un i5 3450, una Ati 7850 e ram da 8 giga ddr3 me lo regge? Lo giro a 1440 x 900 al max?

Io penso proprio di sì!

PS: ho giocato solo 2-3 ore ma mi sembra un po monotono...nel senso che finora ho solo picchiato tutti gli scagnozzi che mi si palesavano e basta praticamente.
Ci sono anche le armi prima o poi? Migliora un po man mano che si prosegue?
 
anche armi si , le usi però principalmente durante le missioni o le trovi in giro... comunque , più che gironzolare alla gta devi fare le missioni qua.
 
anche armi si , le usi però principalmente durante le missioni o le trovi in giro... comunque , più che gironzolare alla gta devi fare le missioni qua.
Infatti non ho gironzolato, dicevo proprio che finora tutte le missioni sono "vai li, picchia tutti, parla, ripicchia tutti e vieni via".
Per questo dicevo che per ora mi sembra monotono, spero tanto di sbagliarmi.
 
ce ne sono alcune con inseguimenti , altre in cui devi fare irruzione in dei locali ecc dipende a che punto del gioco sei ;)
 
ragazzi io non riesco neanche a farlo partire!ho un windows 7 la scheda grafica dovrebbe leggerlo ma dopo l'istallazione mi appare un messaggio di error con su scritto che è impossibile utilizzare il gioco 'per mancanza di privilegi elevati'?cosa significa?:oops:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top