UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
Strano, io ho win 8 64 bit e il gioco va una favola. Ogni quanto si spegne? Sicuro il problema sia solo di sleeping dogs? Prova ad andare su steam, libreria, tasto destro su sleeping dogs e controlla cache di gioco (o verifica file) e vedi cosa ti dice.

ciao a tutti ho preso questo gioco su steam a 7 euro e sono stati ben spesi,però avrei un problema: ho una sapphire 7850 2gb e cpu intel i-5 3470 e giocando a 1920x 1080 a dettagli medi ho rallentamenti frequenti anche importanti e vorrei sapere se è normale e devo quindi per forza abbassare la risoluzione o posso fare qualcosa.....ho scaricato appena preso il gioco il dlc per le texture in hd.grazie

I filtri come li hai impostati?
L'antialiasing è abbastanza pesante, prova ad abbassare quello.

I filtri come li hai impostati? L'antialiasing è abbastanza pesante, prova ad abbassare quello.
ciao talos scusa la mia ignoranza ma parli dei filtri direttamente dal gioco o dal catalyst control center?cmq dal gioco a 1600x900 e qualità grafica impostata su media nn ho rallentamenti anche se ovvio perdo sensibilmente in resa ma pazienza ,dal catalyst invece oltre ad aggiornare al 13.4 nn ho mai toccato niente(ho pc da tipo 3 mesi e nn saprei neanche cosa settare causa ignoranza)

Non toccare niente nel catalyst, non so quanto sia potente la 7850 ma se non sbaglio lo è tanto quanto se non più della mia 560ti. Ti dico io gioco tutto al max a 1920x1080 con antialiasing su basso o normale. Non ho rallentamenti e non so dirti se faccio 60 fps fissi ma so solo che vado molto fluido e tranquillo (penso di stare sempre almeno a 45).

Ho acquistato tempo fa Sleeping Dogs per 7 euro su steam,l'ho installato,ho fatto controllare prestazioni e mi hanno detto che il gioco può reggere benissimo

Requisiti Sleeping Dogs

Minimi:

• Processor: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
  • Memory
    :
    2GB
  • Hard Disk Space: 15GB
  • Video Card: DirectX 10 or 11 compatible Nvidia or AMD ATI card, ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher
  • DirectX®: 10
  • Sound: DirectX compatible sound card

Raccomandati:

• [*=center]OS: Windows 7
    [*=center]Processor: Quad-core Intel or AMD CPU
    [*=center]Memory: 4GB
    [*=center]
    Hard Disk
    Space:
    15GB
    [*=center]Video Card: DirectX 11
    Nvidia
    or AMD ATI card, Nvidia GeForce GTX 560 or ATI Radeon 6950
    [*=center]DirectX®: 11
    [*=center]Sound: DirectX compatible sound card

-----------------------------------------

Mie prestazioni PC:

Processore
: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T6570 @2.10 GHz 2.10 GHz
RAM: 4,00 GB [2,99 utilizzabile]
Tipo sistema: 32 Bit
Scheda Video
: NVIDIA GeForce GT 240M

A me hanno detto che codeste prestazioni,vanno bene per Sleeping Dogs,ma il problema è uno,che mi sta facendo uscire pazzo
Appena faccio su GIOCA si apre a schermata e dopo un pò mi dice

HKShip.exe ha smesso di funzionare

Io non so più che fare,sto uscendo pazzo,chiederei cortesemente una mano

lo ho già e sono a qualche ora di gioco.

la città e il modello di guida mi fa divertire molto, ma le missioni sono noiosissime e soprattutto i combattimenti mi fanno addormentare.
a parte l' esplorazione con i veicoli, il resto non mi piace.

Non so se finirlo o piantarlo a 2 ore di gioco (credo di essere livello 3 bo)

altri a cui ha annoiato? i combattimenti sono sempre una noia così grande? si usa la macchina un pò di più?

ma soprattutto:

quanto dura ancora? io con i giochi che durano più di 7 8 ore non vado daccordo, qui va per le lunghe?

Sinceramente non ricordo perche' lo giocai tempo fa ma comunque non dura moltissimo. Ricordo pero' che i combattimenti corpo a corpo non mi dispiacevano ( considerando il genere del gioco ) .

Andando diretti verso la fine senza perdere mai tempo in 10 ore penso si possa finire,ma su un free roaming è dura non gingillarsi e ti perderesti in parte la parte piu bella del gioco secondo me cioè hong kong.
Per i combattimenti noiosi,boh a me alla fine hanno divertito amche se hanno veramente messo troppa carne al fuoco con millesettecento combo,sfido chiunque a ricordarsele tutte e va a finire che si spigiacchia a caso

Andando diretti verso la fine senza perdere mai tempo in 10 ore penso si possa finire,ma su un free roaming è dura non gingillarsi e ti perderesti in parte la parte piu bella del gioco secondo me cioè hong kong.
Per i combattimenti noiosi,boh a me alla fine hanno divertito amche se hanno veramente messo troppa carne al fuoco con millesettecento combo,sfido chiunque a ricordarsele tutte e va a finire che si spigiacchia a caso

tnx mille!

si il problema è proprio che le combo le hanno decise da gente che non si rende conto di quello che vogliono i videogamer mezzi casual tipo me da un titolo single player free roaming.
ricordarsi tutte le combo è una vera scocciatura se uno gioca tanto per passare il tempo, io mi impegno solo sui titoli multiplayer che abbiano 1 filo più competizione , il gioco è solo una rottura ad ogni combattimento.

10 ore si può fare, alla fine hk è veramente ricostruita bene e mi è piaciuta tanto anche se tutto il resto del gioco sembra creato per annoiare da gente che concepisce il farming come divertente

Ragazzi ho preso la definitive edition e settando ad alto con 1920x1080 a volte mi scende sotto i30fps spt quando Guido. Ho un laptop con gt770 e 3gb dedicati e 16gb di ram con oc.È normale secondo voi. Ho messo pure la sweetfx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro