UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
SPETTACOLARE this game!!
non capisco una cosa però! io ho una 4850 e mettendo tutto al max tranne l'AA mi sta sui 40... non dovrebbe andare molto peggio? XD
Ho abilitato anche le tex HD!!
 
gioco spettacolare, la scena finale degna di un grande film, tralasciate le pecche risolte dagli update e alcuni bug fisici, il gioco è fatto veramente bene, la storia coinvolgente, i combattimenti emozionanti anche se a volte un po' ripetitivi. consigliato e spero che rockstar prenda spunti per gta 5.

Secondo voi uscirà una dlc con qualche missione in +?
 
In poche parole si, non hai quei determinati effetti tipo tessellation ecc.... quindi non ti appesantiscono il sistema. La cosa strana è che io provando la demo e settando tutto al max (quindi in teoria niente dx11) a 1280x1024 facevo tipo 2 fps è dire tanto
 
ciao ragassi ho appena comprato il gioco..mi piace ma pero sono rimasto deluso dall' ottimizzazione, allora faccio dai 30-35 fps nelle scene iniziali nelle sene dove ce il tipo che scappa, ribadisco che non ho ancora scaricato le textures in HD, a mio parere l'AA su estremo è come l' UBERSAMPING inutile di TW2 quindi lo mettero su alto o normale.. poi cosa consigliate di smanettare sul pannello nvidia?
altra domanda cose nvidia inspector? grazie!!!!:ok:
 
ok vi posso dire che tutto maxato al massimo mi fa sui 30 e anche meno fps, ma se l AA lo setto su medio i frame raddoppiano e vado da un minimo di 47 50 a un max di 70 80 sempre con la mia 680, ragazzi scendendo con l AA non ho notato peggioramenti qualitativi..tutto texturpaccatoHD ok?
 
Ultima modifica:
ok vi posso dire che tutto maxato al massimo mi fa sui 30 e anche meno fps, ma se l AA lo setto su medio i frame raddoppiano e vado da un minimo di 47 50 a un max di 70 80 sempre con la mia 680, ragazzi scendendo con l AA non ho notato peggioramenti qualitativi..tutto texturpaccatoHD ok?

Strano io ho più o meno le tue stesse caratteristiche ( se il tuo procio non è un sandy-bridge :D ), con AA su alto e tutto il resto al massimo + texture HD, il gioco non si schioda da 60fps.
Invece se imposto AA su elevato utilizzo della VGA schizza al 100% e ho più o meno 40 fps.
 
Strano io ho più o meno le tue stesse caratteristiche ( se il tuo procio non è un sandy-bridge :D ), con AA su alto e tutto il resto al massimo + texture HD, il gioco non si schioda da 60fps.
Invece se imposto AA su elevato utilizzo della VGA schizza al 100% e ho più o meno 40 fps.

sicuramente il procio..penso beh complimenti!
piccolo OT---->giochi ancora a bad company 2? io ci ho passato piu di 1500 ore sul multiplayer se ti va facciamo qualche partitina assieme il mio nick in game "Soldato_EDO-YO"
altro OT(penso la sezione ufficiale di arkham city sia ormai defunta) ho un piccolo problema con l' ultimo batman: mettendo le FXAA su alto, physiX disattivata e tutto il resto maxato non supera i 60 fps, la media è sui 40-45 poi riscontro cali e scendo improvvisamente a 20 -30 e scatticchia pure.. il gioco è originale e aggiornato su steam i driver della scheda pure, poi x non sbagliare ho reimpostato a default i parametri di nvidia sul pannello..help!

- - - Updated - - -

ragazzi il gioco l' acquistato a 24€ sul sito (traduzione inglese è!) cdchiavecasa.com in generale offre prezzi incoraggianti, se ne avete di migliori mandatemi un pm grassie:vv:!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top