Ci tengo a far presente che non è divertente star connesso a infrazionare gente, che non ho qualche strana forma di sociopatia che mi spinge a riversare il mio odio su gente che non conosco facendo il moderatore crudele in un forum online e che anzi sono una persona molto socievole e tranquilla.
Se fossi stato peggio delle ss avrei dato un'infrazione senza nemmeno spiegarti perchè.
Detto questo ( e sorvolando sul bocceisi che probabilmente infrange un altro punto del regolamento ) siccome non siamo in un forum che tratta di software warez e che tiene conto della buona educazione , ti prego cortesemente di smettere di chiedere aiuto riguardo software piratato , altrimenti , come è giusto che sia , nel rispetto del regolamento e degli altri utenti che lo seguono , devo procedere con l'infrazione, cosa che non mi piacerebbe fare.
GRAZIE.
P.S. Se proprio vuoi un consiglio , cercandolo bene lo si trova a circa 8 euro ( che son più o meno l'equivalente di un panino + bibita + patatine in un fast food )... magari anzichè scaricarlo , per una cifra così , lo si può anche comperare ed essere sicuri di non aver problemi, non credi?