UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
ragazzi io non riesco neanche a farlo partire!ho un windows 7 la scheda grafica dovrebbe leggerlo ma dopo l'istallazione mi appare un messaggio di error con su scritto che è impossibile utilizzare il gioco 'per mancanza di privilegi elevati'?cosa significa?:oops:
he che gpu ai?
ma sei amministratore almeno?
hai disattivato l' uac?
 
Non si da supporto per software warez.

Ho cancellato il messaggio , ti consiglio di leggere il regolamento ;)
 
mi raccomando non esageriamo con i particolari...
intel che?
hd3000, hd4000, hd2000?
allora cpu b960 2.20ghz!ora ho istallato il gioco da un altro torrent funziona apparte che va un pò a scatti, nel panello di controllo dice che la prestazione di sistema è 4.5, cio significa che è un pò bassa??
 
allora cpu b960 2.20ghz!ora ho istallato il gioco da un altro torrent funziona apparte che va un pò a scatti, nel panello di controllo dice che la prestazione di sistema è 4.5, cio significa che è un pò bassa??

Leggi il post sopra al tuo. È vietato dal regolamento parlare o chiedere supporto per software o giochi piratati.
 
Faccio una domanda più interessante e non piratata :D

Ho provato la demo di SD.
Maxando tutto con la 7870 XT (stock) ho raggiunto i 35 FPS stabili.
E' chiaramente ottimizzato molto male.

Nella versione "vera" del gioco è stata un po' sistemata la cosa?
 
allora cpu b960 2.20ghz!ora ho istallato il gioco da un altro torrent funziona apparte che va un pò a scatti, nel panello di controllo dice che la prestazione di sistema è 4.5, cio significa che è un pò bassa??
hai un intel hd2000, pretendi forse che uno dei giochi + pesanti al mondo ti funzioni bene?:suicidio:
 
allora cpu b960 2.20ghz!ora ho istallato il gioco da un altro torrent funziona apparte che va un pò a scatti, nel panello di controllo dice che la prestazione di sistema è 4.5, cio significa che è un pò bassa??

effff. due volte ho scritto in questo blog due volte mi rispondete male. bocceisi

non pretendo proprio nulla, mi sn iscritta a questo forum per chiedere a chi ne sa più di me non sono un esperta appunto sono qua per capire

questi moderatori sono peggio delle SS cavolo!come direbbe orwell big brother is watching you!


Ci tengo a far presente che non è divertente star connesso a infrazionare gente, che non ho qualche strana forma di sociopatia che mi spinge a riversare il mio odio su gente che non conosco facendo il moderatore crudele in un forum online e che anzi sono una persona molto socievole e tranquilla.
Se fossi stato peggio delle ss avrei dato un'infrazione senza nemmeno spiegarti perchè.

Detto questo ( e sorvolando sul bocceisi che probabilmente infrange un altro punto del regolamento ) siccome non siamo in un forum che tratta di software warez e che tiene conto della buona educazione , ti prego cortesemente di smettere di chiedere aiuto riguardo software piratato , altrimenti , come è giusto che sia , nel rispetto del regolamento e degli altri utenti che lo seguono , devo procedere con l'infrazione, cosa che non mi piacerebbe fare.

GRAZIE.


P.S. Se proprio vuoi un consiglio , cercandolo bene lo si trova a circa 8 euro ( che son più o meno l'equivalente di un panino + bibita + patatine in un fast food )... magari anzichè scaricarlo , per una cifra così , lo si può anche comperare ed essere sicuri di non aver problemi, non credi?
 
Ultima modifica:
Ci tengo a far presente che non è divertente star connesso a infrazionare gente, che non ho qualche strana forma di sociopatia che mi spinge a riversare il mio odio su gente che non conosco facendo il moderatore crudele in un forum online e che anzi sono una persona molto socievole e tranquilla.
Se fossi stato peggio delle ss avrei dato un'infrazione senza nemmeno spiegarti perchè.

Detto questo ( e sorvolando sul bocceisi che probabilmente infrange un altro punto del regolamento ) siccome non siamo in un forum che tratta di software warez e che tiene conto della buona educazione , ti prego cortesemente di smettere di chiedere aiuto riguardo software piratato , altrimenti , come è giusto che sia , nel rispetto del regolamento e degli altri utenti che lo seguono , devo procedere con l'infrazione, cosa che non mi piacerebbe fare.

GRAZIE.


P.S. Se proprio vuoi un consiglio , cercandolo bene lo si trova a circa 8 euro ( che son più o meno l'equivalente di un panino + bibita + patatine in un fast food )... magari anzichè scaricarlo , per una cifra così , lo si può anche comperare ed essere sicuri di non aver problemi, non credi?
sarà stata sfortuna ma ho fatto domande differenti per problemi diversi a discussioni diverse, capisco e mea culpa di non aver letto il regolamento chiedo scusa, però cavolo, in quasi tutte le circostanze ho avuto sempre risposte brusche e poco gentili.cavolo ma c'è motivo?semplicemente per questo mi sono sfogata perchè sono una persona che magari ne caga molto meno di voi in tecnologia e vi sto solo chiedendo aiuto. cmq 'bocceisi' e nella mia lingua, se parlare in dialetto è sanzione fa pure. grazie dell'aiuto arrivederci
 
So cosa significa quella parola e non è il dialetto il problema...

Io mi limito a far rispettare il regolamento e non mi diverto a infrazionare la gente così come tutti gli altri moderatori.

Se hai ricevuto risposte brusche forse il problema sta nel modo in cui poni le domande.

Comunque hai un messaggio privato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top