UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
sarà stata sfortuna ma ho fatto domande differenti per problemi diversi a discussioni diverse, capisco e mea culpa di non aver letto il regolamento chiedo scusa, però cavolo, in quasi tutte le circostanze ho avuto sempre risposte brusche e poco gentili.cavolo ma c'è motivo?semplicemente per questo mi sono sfogata perchè sono una persona che magari ne caga molto meno di voi in tecnologia e vi sto solo chiedendo aiuto. cmq 'bocceisi' e nella mia lingua, se parlare in dialetto è sanzione fa pure. grazie dell'aiuto arrivederci
che maniere:doh:
 
strano visto che ho chiesto al mio tecnico e ora funziona.che maniere io??in una settimana ho avuto più insulti in questo sito che nei miei 35 anni. volate basso.

- - - Updated - - -

So cosa significa quella parola e non è il dialetto il problema...

Io mi limito a far rispettare il regolamento e non mi diverto a infrazionare la gente così come tutti gli altri moderatori.

Comunque hai un messaggio privato.

Se hai ricevuto risposte brusche forse il problema sta nel modo in cui poni le domande.
non mi risulta di aver posto male nessuna domanda, ho chiesto solo come mai non riuscivo a istallare questo programma e nel momento in cui mi è stato chiesto che requisiti tecnici avesse il computer ho risposto pur non capendone nulla pensando di ricevere consigli
 
strano visto che ho chiesto al mio tecnico e ora funziona.che maniere io??in una settimana ho avuto più insulti in questo sito che nei miei 35 anni. volate basso.

- - - Updated - - -



Se hai ricevuto risposte brusche forse il problema sta nel modo in cui poni le domande.
non mi risulta di aver posto male nessuna domanda, ho chiesto solo come mai non riuscivo a istallare questo programma e nel momento in cui mi è stato chiesto che requisiti tecnici avesse il computer ho risposto pur non capendone nulla pensando di ricevere consigli
:suicidio:
 
Se vuoi saperlo il 99% degli utenti qui avrebbe saputo risolvere il problema , ne son convinto ma semplicemente NON SI PUO PARLARE DI SOFTWARE PIRATATO, quindi il problema è a monte , tecnico o non tecnico.

Questo è un forum di tecnologia , non è forum su rete 4.
Il modo in cui ti poni non è dei migliori, il regolamento lo hai infranto diverse volte, la gente qua cerca di aiutare e non c'è nessun moderatore socialmente represso.
Se non ti piace l'ambiente sei libera/o di cambiare forum, non ti costringe nessuno a rimanere qua.
 
in una settimana ho avuto più insulti in questo sito che nei miei 35 anni. volate basso.
ma per favore.
guarda non ti rispondo neanche.

nel momento in cui mi è stato chiesto che requisiti tecnici avesse il computer ho risposto pur non capendone nulla pensando di ricevere consigli
se non hai capito la domanda potevi chiedere chiarimenti, GENTILMENTE

- - - Updated - - -

Se non ti piace l'ambiente sei libera/o di cambiare forum, non ti costringe nessuno a rimanere qua.
E se non sai dov'è la porta te la indichiamo gentilmente :ok:
 
Se vuoi saperlo il 99% degli utenti qui avrebbe saputo risolvere il problema , ne son convinto ma semplicemente NON SI PUO PARLARE DI SOFTWARE PIRATATO, quindi il problema è a monte , tecnico o non tecnico.

Questo è un forum di tecnologia , non è forum su rete 4.
Il modo in cui ti poni non è dei migliori, il regolamento lo hai infranto diverse volte, la gente qua cerca di aiutare e non c'è nessun moderatore socialmente represso.
Se non ti piace l'ambiente sei libera/o di cambiare forum, non ti costringe nessuno a rimanere qua.
appunto perchè sapevo che ne sareste stati in grado ho chiesto a voi, trattate così tutti quelli che ne sanno meno di voi? complimenti all'umiltà allora. cmq se fosse per me mi sarei già eliminata ma non riesco ad eliminare il mio profilo nonostante abbia chiesto cmq ad un tuo collega senza avere risposte. di sicuro cercherò qualche altro forum dove esiste la gentilezza non mi sono posta bene dal momento che mi sono sentita offesa da risposte altezzose e poco utili. se mi vuoi eliminare mi fai solo un favore

- - - Updated - - -

ma per favore.
guarda non ti rispondo neanche.


se non hai capito la domanda potevi chiedere chiarimenti, GENTILMENTE

- - - Updated - - -


E se non sai dov'è la porta te la indichiamo gentilmente :ok:
gentilezza, dovreste conoscerla voi. il mio primo messaggio era tranquillissimo. si grazie indicami l'uscita
 
gentilezza, dovreste conoscerla voi. il mio primo messaggio era tranquillissimo. si grazie indicami l'uscita
come ti ha già risposto Talos, stai parlando di un gioco che hai scaricato NON originale, e su questo forum non è permesso.
Questo implica che tu non hai letto il regolamento e non ti sei interessata a leggerlo. Saremmo noi maleducati ora? Informati sulle regole quando vai in un posto, forum, sito o quel che sia, e poi magari dì la tua.
 
Io veramente non capisco...

comunque i moderatori semplici non possono eliminare l'account, appena c'è qualcuno che ha i permessi per farlo procederemo.
Grazie.
 
Faccio una domanda più interessante e non piratata :D

Ho provato la demo di SD.
Maxando tutto con la 7870 XT (stock) ho raggiunto i 35 FPS stabili.
E' chiaramente ottimizzato molto male.

Nella versione "vera" del gioco è stata un po' sistemata la cosa?

Purtroppo devo dirti di no!
Guarda capita a fagiolo, anche io ho la 7870 -sapphire ghz edition però- e facendo un benchmark con fraps (che di suo leva qualche frame ndr) e Sleeping tutto maxato full HD viene:

Avg: 25.233 - Min: 19 - Max: 34

Ma basta solo abbassare l'AA da ESTREMO ad ELEVATA per avere questo:

Avg: 53.350 - Min: 46 - Max: 61

PS: ho due monitor collegati ma comunque ne uso solo uno per giocare, non so se può cambiare qualcosa in prestazioni.
 
Purtroppo devo dirti di no!
Guarda capita a fagiolo, anche io ho la 7870 -sapphire ghz edition però- e facendo un benchmark con fraps (che di suo leva qualche frame ndr) e Sleeping tutto maxato full HD viene:

Avg: 25.233 - Min: 19 - Max: 34

Ma basta solo abbassare l'AA da ESTREMO ad ELEVATA per avere questo:

Avg: 53.350 - Min: 46 - Max: 61

PS: ho due monitor collegati ma comunque ne uso solo uno per giocare, non so se può cambiare qualcosa in prestazioni.

Ti ringrazio :P
Non ho il gioco comunque, ho provato solo la demo ;)
 
Ragazzi, scusate, ho appena acquistato il gioco su steam, con i saldi, ma ogni tanto mi viene schermata nera e si spegne... Che sia incompatibile con windows 8??? Grazie delle risposte, spero di non aver buttato i soldini
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top