Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
questo gioco mi ispira moltissimo credo lo provero".....promette molto bene poi io con tutti i games stile gta mi ci rimpappo entro in un altro mondo e concludo tutte le missioni possibili e immaginabili.....e secondo me aggiunge anche qualche novita" .....ho visto qualche trailer non aggiunge tutte le minchiate di saints row......ma resta piu sul realistico stile gta in una ambientazione nuova.......locationstory...
- - - Updated - - -
@Talos qualcuno di voi ha giocato o sta giocando hard reset????perche" il mio sli alle volte tutto maxed out una vga arriva a 97°......e devo stoppare con le ventole tutte al 100°......cmq ora ne apro una discussione....
Per il gioco c'è da considerare che gli scontri durante il ca22eggio sono prevalentemente a mani nude. Qualche vlta riesci a trovare un'arma ecc ma se cominci a far fuoco sui passanti sei inseguito nel giro di venti secondi...
Invece se spari a dei criminali e non ci sono poliziotti nei paraggi , non ti rompono più di tanto.
Gli scontri a mani nude sono abbastanza realistici , certo anche se sei circondato non ti aggrediscono 4 alla volta , ma è un po come assassin's creed... anche se in realtà può capitare che mentre picchi uno , da dietro ti tirino una coltellata o una mazzata in testa , oppure ci son dei tizi che adottano uno stile di combattimento basato sulle prese , e se ti prendono ti tengono per farti menare , in quel caso puoi dare un bel calcione a chi ti sta davanti e poi liberarti dalla presa... insomma il combattimento è abbastanza articolato e mano a mano che vai avanti sblocchi molte nuove combo.
qualcuno sa dirmi come fare, per non fare andare il gioco in modalità finestra, dopo che premo alt+tab? grazie
Quando torni sul gioco , cliccaci col mouse per rendere nuovamente la finestra attiva e poi premi alt+enter ;)
( Anche se sei tornato sul gioco con alt+tab alle volte non te la rende nuovamente attiva , perciò ti dico di cliccarci col mouse ;) )
Ultima modifica: