UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
questo gioco mi ispira moltissimo credo lo provero".....promette molto bene poi io con tutti i games stile gta mi ci rimpappo entro in un altro mondo e concludo tutte le missioni possibili e immaginabili.....e secondo me aggiunge anche qualche novita" .....ho visto qualche trailer non aggiunge tutte le minchiate di saints row......ma resta piu sul realistico stile gta in una ambientazione nuova.......locationstory...

- - - Updated - - -
@Talos qualcuno di voi ha giocato o sta giocando hard reset????perche" il mio sli alle volte tutto maxed out una vga arriva a 97°......e devo stoppare con le ventole tutte al 100°......cmq ora ne apro una discussione....

Per il gioco c'è da considerare che gli scontri durante il ca22eggio sono prevalentemente a mani nude. Qualche vlta riesci a trovare un'arma ecc ma se cominci a far fuoco sui passanti sei inseguito nel giro di venti secondi...
Invece se spari a dei criminali e non ci sono poliziotti nei paraggi , non ti rompono più di tanto.

Gli scontri a mani nude sono abbastanza realistici , certo anche se sei circondato non ti aggrediscono 4 alla volta , ma è un po come assassin's creed... anche se in realtà può capitare che mentre picchi uno , da dietro ti tirino una coltellata o una mazzata in testa , oppure ci son dei tizi che adottano uno stile di combattimento basato sulle prese , e se ti prendono ti tengono per farti menare , in quel caso puoi dare un bel calcione a chi ti sta davanti e poi liberarti dalla presa... insomma il combattimento è abbastanza articolato e mano a mano che vai avanti sblocchi molte nuove combo.

qualcuno sa dirmi come fare, per non fare andare il gioco in modalità finestra, dopo che premo alt+tab? grazie

Quando torni sul gioco , cliccaci col mouse per rendere nuovamente la finestra attiva e poi premi alt+enter ;)
( Anche se sei tornato sul gioco con alt+tab alle volte non te la rende nuovamente attiva , perciò ti dico di cliccarci col mouse ;) )
 
Ultima modifica:
Quando torni sul gioco , cliccaci col mouse per rendere nuovamente la finestra attiva e poi premi alt+enter ;)
( Anche se sei tornato sul gioco con alt+tab alle volte non te la rende nuovamente attiva , perciò ti dico di cliccarci col mouse ;) )

si questo l'avevo intuito, io ho bisogno che non rimanga attivo il gioco, in quasi tutti giochi tranne pes se faccio alt tab poi posso fare altre operazioni, invece ora mi tocca chiudere il gioco che altrimenti mi consuma tutta la cpu.

il gioco mi piace l'idea è interessante, anche il fatto che le armi durino poco lo rende + avvincente, però tante cose un po' stonano, innanzitutto è difficile quando ti trovi contro 6-7 avversari che ti accerchiano, per le gare di arti marziali c'è un bug enorme perchè dopo il 4 round non ti ricarica la vita e quindi è impossibile vincere contro 5 avversari con la vita rimasta dopo averne battuti 4.
le migliorie date dai massaggi, bevande e cibo durano poco e terminata una missione addirittura si azzerano e ti tocca riandare a comprarli.

Io per ora mi sto concentrando solo sulle missioni secondarie per acquisire nuove tecniche di combattimento, per ammazzare le gang dello spaccio io li investo con la macchina almeno faccio prima :D
 
A me il club non ha nessun bug... e la vita tra un round e un altro non me la ricarica mai , a meno che non subisci attacchi per un lungo periodo di tempo , allora comincia a ricaricarsi...

Comunque , se sei abituato ad Assassin's Creed , ce la fai anche con molti avversari , io i club di arti marziali li ho completati tutti , e dopo aver completato il primo , gli altri li ho fatti subenddo al massimo uno o due colpi in totale... insomma , contrattacchi e schivi , tutto li...
Ah se sei vicino a muri e cose del genere puoi correrci incontro per poi balzare indietro ed attaccare chi ti insegue... se lo becchi con quel colpo lo metti ko all'istante.

Non ho ben capito cosa intendi comunque con quella storia dell'alt tab... se il gioco è in esecuzione , ci rimane...
 
scusa di solito nei giochi quando fai alt tab vai al desktop non ti rimane visibile in finestra, è questo che vorrei evitare.

per la vita ho capito si ricarica quando fai degli attacchi speciali, il mio problema è che non sono bravo nelle combinazioni e nel premere i tasti a tempo :D


Invece la visuale della guida come la giudichi? a me in certi momento mi fa venire il mal di testa, quella di gta è decisamente meglio
 
Ah ok ora capisco...

Beh è insolito , a me torna al desktop tranquillamente ( certo la finestra rimane in background minimizzata ).


La visuale di guida a me non sembra male , basta che non sposti troppo il mouse mentre curvi o schivi qualcosa :l
 
bel gioco :ok: comprato oggi ! e devo dire che per ora mi entusiasma...giocato con sapphire radeon hd 6950 a livelli elevati e davvero fantastico...peccato i cali di frame dovuti al maledetissimo core 2 duo :sisi:...ah ma non avra lunga vita ancora....le possibilità sono che verrà fuso per OC estremo oppure installato nel mio muletto per sostituirlo con un i5 e cosi stop cpu limited
 
Ciao raga. Io gioco a 1920x1080 tutto al max tranne l'antialiasing di qualità, impostato su elevato perchè con estremo mi cala a 35-50 fps. Volevo sapere..ma nel pannello di controllo nvidia, nella voce antialiasing, devo lasciare "migliora l'impostazione dell'applicazione" o "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione"?
 
suppongo migliora...

non ricordo com'è il pannello nvidia , ma se vuoi usare le impostazioni del gioco , sicuramente non escludi le impostazioni dell'applicazione.

- - - Updated - - -

bel gioco :ok: comprato oggi ! e devo dire che per ora mi entusiasma...giocato con sapphire radeon hd 6950 a livelli elevati e davvero fantastico...peccato i cali di frame dovuti al maledetissimo core 2 duo :sisi:...ah ma non avra lunga vita ancora....le possibilità sono che verrà fuso per OC estremo oppure installato nel mio muletto per sostituirlo con un i5 e cosi stop cpu limited


mah ti diro , cali di frame se l giochi tutto maxato , ce ne sono anche se hai un procio migliore :vv:
 
Ho provato a far partire la demo con tutto al max dico tanto sono in dx10..... non l'avessi mai fatto.... ancora un pò il pc esplodeva.
 
non male...graficamente non mi spiace per quel poco che ho visto
il fatto è che non è tradotto in ita ma solo sottotitolato,un vero peccato.
 
le serrature si forzano con il mouse tipo oblivion mi sembra...

appena ti diventa verde quella specie di "cardine" clicchi col sinistro del mouse e te lo blocca in quella posizione col grimaldello , devi bloccarli tutti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top