UFFICIALE Sleeping Dogs

Pubblicità
L'ho provato su xbox gioco che mi ha impressionato molto... avevo un gioco così del 2006 (Uguale nei combattimenti e sparatorie) Però questo e figo grazie all'aggiunta dei veicoli e la possibilità di andare in giro :D . Che dite lo reggo ai settaggi massimi con una 7870 sapphire, un i5 3450 e 8gb 1666?

dipende dalla risoluzione...

comunque gia a 1680x1050 dovrebbe essere tosto maxarlo con una 7870

Gioco in full HD 1920X1080 mi sembra però ho visto alcuni che con i miei stessi componenti in ultra registravano anche e avevano una media di 60 fps

beh se si usa un buon programma si riesce a registrare senza farlo pesare troppo sul framerate...

Comunque io non so che settaggi avessero ma io ho giocato con tutto maxato , un i5 2500k e una 7970 lighting e di media avevo 50 fps.

Per non avere troppi cali consiglio di settare l'aa su Elevato, perché Estremo incide moltissimo sulle prestazioni.
A 1080p non si dovrebbero notare l'aliasing anche settato su Estremo, mentre su Normale qualcosa salta all'occhio e può dar fastidio. :D

Sul mio 24" con l'aa settato su normale vedo spesso linee seghettate e la cosa mi provoca alquanto fastidio. ^^'
Poi dipende da come ci si è abituati :)

oh menomale che hanno fatto il nuovo update, finalmente ora nella guida e nelle sparatorie il mouse risponde ai comandi e non mi fa venire il mal di testa, ora si che è un gioco spettacolare, a me mancano due statue, quella in una villa chiusa da un cancello e quella in un palazzo in costruzione, devo aspettare lo svolgimento della storia per prenderle?

Sul mio 24" con l'aa settato su normale vedo spesso linee seghettate e la cosa mi provoca alquanto fastidio. ^^'
Poi dipende da come ci si è abituati :)

Dipende anche dalla risoluzione e dalla distanza dal monitor , tuttavia se il monitor è fullhd io trovo il risultato accettabile e il buon incremento di fps vale senz'altro la piccola perdita in qualità grafica... poi certo se hai la schedaper reggerlo su estremo ce lo metti. Anche io lo preferisco su estremo e infatti lo imposto così, però se vuoi guadagnar fps , con un monitor 1920x1080 è una degli accorgimenti più indolori che danno un gran beneficio. ;)

oh menomale che hanno fatto il nuovo update, finalmente ora nella guida e nelle sparatorie il mouse risponde ai comandi e non mi fa venire il mal di testa, ora si che è un gioco spettacolare, a me mancano due statue, quella in una villa chiusa da un cancello e quella in un palazzo in costruzione, devo aspettare lo svolgimento della storia per prenderle?

Si, quei luoghi si sbloccheranno con l'avanzamento della storia: )

Ho comprato il gioco la settimana passata. Appena iniziato a giocare ho detto : " ca*** , altri soldi buttati nel cesso "
Poi man mano che andavo avanti ho avuto modo di ricredermi totalmente. È davvero un gran bel gioco , l'ambientazione, la trama , la grafica , la libertà di movimento, i combattimenti corpo a corpo .... bellissimo davvero ! Purtroppo ho constatato che al massimo del dettaglio grafico , la mia GTX 480 AMP! che fino a qualche giorno fa mi aveva dato grandi soddisfazioni, mi ha dato qualche noia ....peccato .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro