Siete credenti?

siete credenti?

• Ateo

Voti: 30 33.3%
  • Agnostico

Voti: 9 10.0%
  • Cattolico

Voti: 45 50.0%
  • Testimone di Geova

Voti: 0 0.0%
  • Protestante

Voti: 1 1.1%
  • Musulmano

• Buddista

• Indu

• Scientology

Voti: 2 2.2%
  • Altro (specificare)

Voti: 3 3.3%

• Votatori totali
    90
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credono che il computer sia negato dalla bibbia anche se non cè scritto come il sottointeso uso dei preservativi.
Lascio spiegare ai più informati, in parole povere è come ho detto io
Decisamente non potrei fare mai il teologo. eheh

franknos90 ha detto:
io sinceramente non lo so il perchè.. me lo spieghi? :) so che hanno particolari regole (sulle trasfusioni ad esempio) ma non so niente su internet ecc..
Praticamente dicono che su internet ci sono troppe cose secondo loro danneggianti come donne nude,cattiveria della gente e cose varie che potrebbero influenzargli troppo,infatti non permettono ai ragazzi di giorovagare su internet da soli e avvolte non lo fanno nemmeno loro..

jeyjack ha detto:
Praticamente dicono che su internet ci sono troppe cose secondo loro danneggianti come donne nude,cattiveria della gente e cose varie che potrebbero influenzargli troppo,infatti non permettono ai ragazzi di giorovagare su internet da soli e avvolte non lo fanno nemmeno loro..
Stiamo tornando all'età della pietra... io trovo molto più dannoso il nn permettere una trasfusione, o una vaccinazione...

jeyjack ha detto:
mah.. io sinceramente la trovo "strana" come cosa.. come anche impedire le trasfusioni.. mah.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi lascia un pò perplesso..

franknos90 ha detto:
mah.. io sinceramente la trovo "strana" come cosa.. come anche impedire le trasfusioni.. mah.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi lascia un pò perplesso..
Qualche giorno fa ho appreso che Cuba vieta il culto dei testimoni di Geova xkè va contro la propria politica: Cuba infatti ha puntato tantissimo sull'avanzamento del settore sanitario e nn vuole permettere che un culto come quello dei testimoni di Geova, contrario alle trasfusioni, ai trapianti, alle vaccinazioni,mini il suo operato...
è vero che ognuno del proprio corpo ha diritto di fare ciò che vuole... ma nn è giusto che le sue decisioni danneggino anche gli altri, come successe qlc anno fa, quando una coppia di genitori testimoni di Geova lasciò morire il proprio figlio pur di nn fare una trasfusione...

Cassandra ha detto:
una coppia di genitori testimoni di Geova lasciò morire il proprio figlio pur di nn fare una trasfusione...
è vero.. lessi qualcosa anche io a tal proposito.. sigh.. :( sinceramente, resto sempre perplesso..

Ci sono sempre un paio di testimoni di Geova vicino alla mia università... ormai mi conoscono, eppure ogni volta cercano di fermarmi x spiegarmi le loro teorie, sempre quando devo prendere il treno o sono in ritardo x la lezione... :asd:

Io conosco gente che è testimone di geova, però non hanno mai cercato di spiegarmi le loro teorie

Ops, è vero... nn credo sia stato fatto con malizia... beh, magari se si può il creatore del sondaggio potrebbe apportare una piccola modifica... ;)

dunglade ha detto:
una massa di ignoranti che infatti non merita il mio rispetto...già solo x il fatto che mi citofonino x le loro cazzate mi stanno sul c***o..poi quando arrivano a dire certe assurdità...dire che la bibbia dica implicitamente che è vietato usare il pc,è come quando i medievali mescolavano frasi di autori diversi per arrrivare a dimostrare una tesi...bah
io rispetto tutti.. e ti dirò.. molto spesso i testimoni di geova hanno una cultura elevatissima.. ;)

anche io conosco qualche testimone di Geova.. le discussioni religiose con loro mi appassionano.. :sisi: ma se mi suonano al citofono, non rispondo.. :asd:

credo nell'esistenza di un'entità superiore, chiamala dio, forza, cippolippo o cos'altro!! sono assolutamente contro l'istituzione della chiesa (come è allo stato attuale) .. fanno più politica che altro.Sono corrotti fino al midollo, per lo più predicano bene ma razzolano male(posso fare mille esempi). Rispetto il lavoro di frati e missionari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro