Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente dicono che su internet ci sono troppe cose secondo loro danneggianti come donne nude,cattiveria della gente e cose varie che potrebbero influenzargli troppo,infatti non permettono ai ragazzi di giorovagare su internet da soli e avvolte non lo fanno nemmeno loro..franknos90 ha detto:io sinceramente non lo so il perchè.. me lo spieghi? :) so che hanno particolari regole (sulle trasfusioni ad esempio) ma non so niente su internet ecc..
Stiamo tornando all'età della pietra... io trovo molto più dannoso il nn permettere una trasfusione, o una vaccinazione...jeyjack ha detto:Praticamente dicono che su internet ci sono troppe cose secondo loro danneggianti come donne nude,cattiveria della gente e cose varie che potrebbero influenzargli troppo,infatti non permettono ai ragazzi di giorovagare su internet da soli e avvolte non lo fanno nemmeno loro..
mah.. io sinceramente la trovo "strana" come cosa.. come anche impedire le trasfusioni.. mah.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi lascia un pò perplesso..jeyjack ha detto:Praticamente dicono che su internet ci sono troppe cose secondo loro danneggianti come donne nude,cattiveria della gente e cose varie che potrebbero influenzargli troppo,infatti non permettono ai ragazzi di giorovagare su internet da soli e avvolte non lo fanno nemmeno loro..
Qualche giorno fa ho appreso che Cuba vieta il culto dei testimoni di Geova xkè va contro la propria politica: Cuba infatti ha puntato tantissimo sull'avanzamento del settore sanitario e nn vuole permettere che un culto come quello dei testimoni di Geova, contrario alle trasfusioni, ai trapianti, alle vaccinazioni,mini il suo operato...franknos90 ha detto:mah.. io sinceramente la trovo "strana" come cosa.. come anche impedire le trasfusioni.. mah.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi lascia un pò perplesso..
è vero.. lessi qualcosa anche io a tal proposito.. sigh.. :( sinceramente, resto sempre perplesso..Cassandra ha detto:una coppia di genitori testimoni di Geova lasciò morire il proprio figlio pur di nn fare una trasfusione...
io rispetto tutti.. e ti dirò.. molto spesso i testimoni di geova hanno una cultura elevatissima.. ;)dunglade ha detto:una massa di ignoranti che infatti non merita il mio rispetto...già solo x il fatto che mi citofonino x le loro cazzate mi stanno sul c***o..poi quando arrivano a dire certe assurdità...dire che la bibbia dica implicitamente che è vietato usare il pc,è come quando i medievali mescolavano frasi di autori diversi per arrrivare a dimostrare una tesi...bah
esiste apposta "altro".......l'autore del 3d ha scritto "da specificare", quindi chiunque può farlo scrivendo un post :ok:Hitman079 ha detto:e se fossi ebreo? (no)