Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sei te che menti a te stesso... Da dove esce tutta questa fiducia nel tuo dio? La chiami fede? O per caso sei uno di quelli che "ha le prove" (bestemmia più grossa di quelle che mi capita di sparare ogni tanto :doh: )viator ha detto:mai successo di trovarsi in una situazione critica...ma critica davvero?
Quando hai esaurito tutte le possibilità della tua intelligenza e di te stesso...ecco proprio lì emerge l'ultima Ratio,spunta una Fede,un Credo e la invochi dal più profondo del cuore.- Atei,agnostici:non vi credo...state mentendo a Voi stessi.- Mai fatto qualche cosa di sbagliato intenzionalmento e un pensiero interiore vi diceva che era disonesto?
Noi la chiamiamo Coscienza ed è (secondo me) l'unica cosa intangibile che non ci appartiene che alberga in ognuno di noi.- Chiamatela come volete.-
Non ti ho etichettato... ho solo proposto gli unici due tipi di cattolici possibili: chi crede e chi crede di sapere. Forse non hai letto con attenzione...viator ha detto:Nemo... che dirti... mi hai già etichettato senza conoscermi...per tua soddisfazione non sono un "baciapile" .- Espressioni come "la tua S.R.C." dice che sei un conoscitore di uomini e hai un'intelligenza spiccata, vero?- No non ho nessuna prova ma in 69 anni di vita di gente sicura di sé e che monta in cattedra ne ho conosciuta parecchia e ti garantisco che un passetto indietro ,perchè si era fatta la "bua", l'ho visto fare più di una volta .-
si parlava della filosofia greca e di Platone..Kele ha detto:...secondo gli Indù....proprio l'"essere" è la prima "generazione" e di conseguenza dell'essere soggetti al tempo..
franknos90 ha detto:Dio è essere (ingenerato, incorruttibile ed eterno) ed è intellegibile.. la materia è la manifestazione sensibile di Dio.. questo detto in parole molto povere..
Io ho votato cattolica nn sapendo che altro votare... secondo me molti hanno votato "cattolico" anche se praticano un cattolicesimo fai da te come il mio...superoby ha detto:Quando ho aperto questo sondaggio non mi aspettavo un risultato simile, al momento 60% di cattolici, pensavo che i giovani d'oggi fossero molto meno credenti.
Cassandra ha detto:Io ho votato cattolica nn sapendo che altro votare... secondo me molti hanno votato "cattolico" anche se praticano un cattolicesimo fai da te come il mio...
La scienza non risponde a tutte le domande, ma per lo meno offre delle certezze.dunglade ha detto:essere razionali non significa necessariamente non credere in Dio..galilei è stato un genio da questo punto di vista eppure credeva profondamente in Dio.. personalmente non credo che la scienza possa sostituire la religione,non ti da tutte le risposte +profonde...
poi esiste sempre il "credo quia absurdum" di Tertulliano...