Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:hein ha detto:Ateo, non battezzato ed incazzato con Chiesa e Vaticano
Soprattutto con un certo Benedikt XVI... :asd::asd:hein ha detto:Ateo, non battezzato ed incazzato con Chiesa e Vaticano
Anche a me questo papa nn mi garba molto...Dodipel ha detto:Soprattutto con un certo Benedikt XVI... :asd::asd:
:lol:Dodipel ha detto:Mi sembra strano che non sia ancora arrivato Briele. :boh: :look:
Dodipel ha detto:Mi sembra strano che non sia ancora arrivato Briele. :boh: :look:
viator ha detto:mai successo di trovarsi in una situazione critica...ma critica davvero?
Quando hai esaurito tutte le possibilità della tua intelligenza e di te stesso...ecco proprio lì emerge l'ultima Ratio,spunta una Fede,un Credo e la invochi dal più profondo del cuore.- Atei,agnostici:non vi credo...state mentendo a Voi stessi.- Mai fatto qualche cosa di sbagliato intenzionalmento e un pensiero interiore vi diceva che era disonesto?
Noi la chiamiamo Coscienza ed è (secondo me) l'unica cosa intangibile che non ci appartiene che alberga in ognuno di noi.- Chiamatela come volete.-
Avere una coscienza non significa credere in una qualche religione...viator ha detto:mai successo di trovarsi in una situazione critica...ma critica davvero?
Quando hai esaurito tutte le possibilità della tua intelligenza e di te stesso...ecco proprio lì emerge l'ultima Ratio,spunta una Fede,un Credo e la invochi dal più profondo del cuore.- Atei,agnostici:non vi credo...state mentendo a Voi stessi.- Mai fatto qualche cosa di sbagliato intenzionalmento e un pensiero interiore vi diceva che era disonesto?
Noi la chiamiamo Coscienza ed è (secondo me) l'unica cosa intangibile che non ci appartiene che alberga in ognuno di noi.- Chiamatela come volete.-
viator ha detto:..ecco proprio lì emerge l'ultima Ratio,spunta una Fede,un Credo .....-