Sicurezza stradale: ecco le novità

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DANY 76 ha detto:
ma si infatti hai ragione,nel cds è espressamente scritto che il veicolo deve essere tenuto in perfetta efficenza con gomme gonfie luci e frecce funzioanti il motore a puntino ecc.....ma dimostrare che le gomme erano leggermente sgonfie è impossibile se non con un compressore e relativo manometro!!!

hai pienamente ragione ma se te la volgiono fare la multa te la faano eccome e non ci puoi fare niente. vuol dire che gli giravano.

Edu ha detto:
hai pienamente ragione ma se te la volgiono fare la multa te la faano eccome e non ci puoi fare niente. vuol dire che gli giravano.
ma co ste multe stupide fai un ricorso e lo vinci al 99%....pure a me ne capitano molte de ste multe sceme e ne avessi mai pagata una...tutte le volte ho fatto ricorso e l'ho vinto!su 50 multe che prendo ne pago si e no 4/5.....tutte le volte o arrivano in ritardo o vinco il ricorso.

dany a momenti pagni piu d'avvocato che se pagassi la multa. :D:D

DANY 76 ha detto:
!su 50 multe che prendo ne pago si e no 4/5.....tutte le volte o arrivano in ritardo o vinco il ricorso.

Ma sei un "pericolo pubblico"... :skept: :skept: :skept:

Toby ha detto:
Ma sei un "pericolo pubblico"... :skept: :skept: :skept:
ma no sono tutte multe di divieto di sosta(a roma i parcheggi sono come le primule rosse.....quasi introvabili),poi lo ztl(ne ho prese 5 in 5 giorni xche lo avevano attivato di notte senza mettere i cartelli che lo segnalavano!),luci spente di giorno(si erano piazzati 20 metri dopo il cartello che segnalava la fine del centro ubano :doh:!) e cose simili.....
cmq 50 era un numero indicativo x dire che de ste multe stupide a roma ne fanno a bizzeffe ma io non le pago quasi mai x vizi di forma cavilli burocratici o prove infondate(e quindi facci oricorso!)....una volta mi hanno pure fatto na multa xche sulle mie gomme la misura era come da libretto ma l'indice di carico ed il codice di velocità erano + alti(quindi la gomma è + sicura xche supporta carichi maggiori e velocità + elevate!)figurati un pò.....

Ultima modifica:
Avete ragione, in questo caso (come in molti altri purtroppo :mad:) volevano a tutti i costi dare la multa... purtroppo a volte ci si fa intimorire dalla divisa... e io sono la prima... :doh:

Edu ha detto:

La faranno ai polli che quando vedono le divise si ca*ano sotto..prova a contestare subito la multa, poi quando ti chiedono "ha qualcosa da dichiarare?" cominci col dire che gli agenti (e ti fai dire nome e cognome) stanno abusando del loro potere..e che presenterai denuncia alle autorità competenti..poi vedi come chiudono il il libro dei verbali e vanno via con la solita frase "vabbè per questa volta chiudiamo un occhio"..

socket_one ha detto:
La faranno ai polli che quando vedono le divise si ca*ano sotto..prova a contestare subito la multa, poi quando ti chiedono "ha qualcosa da dichiarare?" cominci col dire che gli agenti (e ti fai dire nome e cognome) stanno abusando del loro potere..e che presenterai denuncia alle autorità competenti..poi vedi come chiudono il il libro dei verbali e vanno via con la solita frase "vabbè per questa volta chiudiamo un occhio"..
L'importante è che ne sei convinto tu... :sisi: La multa la si può contestare dopo, ma in sede potrebbero trovare ogni scusa x romperti le p***e se vogliono... e poi sinceramente io nn mi sento un pollo... certi termini tieniteli x te. :sisi:

Cassandra ha detto:
L'importante è che ne sei convinto tu... :sisi: La multa la si può contestare dopo, ma in sede potrebbero trovare ogni scusa x romperti le p***e se vogliono... e poi sinceramente io nn mi sento un pollo... certi termini tieniteli x te. :sisi:

Non mi riferivo a te..la multa si DEVE contestare al momento, motivo per il quale la cassazione ha deciso che gli autovelox effettuati con postazione mobile devono essere contestati subito..
Possono trovare tutte le scuse che vogliono, ma resta il fatto che loro sono i primi a dover rispettare le regole che la divisa indossata gli impone..
Se proprio ci tieni a saperlo già il semplice fatto che ad un posto di blocco non ti danno del lei e non fanno il saluto può causargli diversi problemi..
Ovvio che la maggior parte delle persone preferisce evitare polemiche, però cosi si rischia di pagare per cose assurde..

socket_one ha detto:

scusa ma non faccio prima a sparargli e scappare via a tutto gas ?:asd:

socket_one ha detto:
Non mi riferivo a te..la multa si DEVE contestare al momento, motivo per il quale la cassazione ha deciso che gli autovelox effettuati con postazione mobile devono essere contestati subito..
Possono trovare tutte le scuse che vogliono, ma resta il fatto che loro sono i primi a dover rispettare le regole che la divisa indossata gli impone..
Se proprio ci tieni a saperlo già il semplice fatto che ad un posto di blocco non ti danno del lei e non fanno il saluto può causargli diversi problemi..
Ovvio che la maggior parte delle persone preferisce evitare polemiche, però cosi si rischia di pagare per cose assurde..
Certo, sono i primi a dover far rispettare le leggi... ma qui il condizionale è d'obbligo. :sisi:

sono d'accordo per l'inasprimento delle pene di chi sgarra e per mantenere il limite così com'è..secondo me abbassarlo non servirà a nulla

Ma se oggi ho visto un ufficiale della polizia municipale che guidava l'auto mentre parlava al telefonino... :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro